Come ve lo immaginate voi il matrimonio fra Raul e Christine?, Momento di speculazione...

« Older   Newer »
  Share  
Rowky girl
icon3  view post Posted on 3/4/2009, 08:15




Allora, lo so che non è una domanda tnto normale, ma era una cosa che mi chiedevo mentre sto stendendo la trama di una storia sul fantasma dell'opera... io personalmente ho una mia idea di come potrebbero andare le cose, ma mi farebbe molto piacere conoscere la vostra personale opinione su come potrebbe essere il loro rapporto da sposati ^_^
Allora che cosa ne dite?
 
Top
viky_a_846
view post Posted on 3/4/2009, 11:19




secondo me Christine si annoierebbe a morte vivere con un damerino come raul,ovviamente questo è il mio parere,ma ce ne saranno altri diversi
 
Top
Diana92
view post Posted on 3/4/2009, 15:18




Io mi sarei annoiata a morte, nn vedo cose positive, solo noia, ma quanti figli hanno avuto???
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 3/4/2009, 15:33




Bene esattamente quello che immaginavo, anche io mi sarei annoiata a morte... ma all'epoca si viveva così purtroppo... fra feste e ricevimenti.
All'epoca la condizione della donna era quella, e non si poteva aspirare a niente di meglio... anzi probabilmente una storia come quella di Christine sarebbe veramente da invidiare.
Anche io mi sono chiesta quanti figli possano aver avuto... ma non so perchè Christine madre non ce la vedo proprio! XD
 
Top
Lord of the Trapdoors
view post Posted on 3/4/2009, 18:20




Ma Raoul lo odiate proprio?!
Questo poveretto ha avuto una vita non certo facile. Si innamora di una ragazza di ceto più basso che non può sposare, viene scaricato a favore di uno psicopatico deforme e, a differenza di qualsiasi uomo normale, accore comunque in aiuto di lei nel momento del bisogno, rischiando di finire pazzo, arrostito, fatto esplodere e annegato (nel musical più semplicemente, ma non meno traumaticamente, impiccato), vede morire suo fratello (nel libro) e si ritrova pure accusato dell'omicidio, costretto a fuggire,abbandonando vita, amici e carriera per finire in qualche lugubre paese nordico del quale probabilmente non conosce neanche la lingua con una donna che forse pensa ad un altro...
Ma caz..! concedegli almeno un matrimonio felice! O perlomeno se le cose vanno male non date la colpa a lui!

CITAZIONE
nn vedo cose positive, solo noia

E naturalmente la colpa è di Raoul...


CITAZIONE
... fra feste e ricevimenti

Che vita da schifo!
Molto meglio in un sotterraneo buio con un pazzo che suona l'organo alle tre di notte e ti costringe a cantare continuamente

CITAZIONE
Christine madre non ce la vedo proprio

...e dato che all'epoca non c'era contraccezione questo disgraziato non può fare nemmeno sesso!
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 3/4/2009, 18:42




Calcola che miha fatto morire dalle risate... ma io non odio Raul, anzi... e non dico nemmeno che sarebbe stato meglio se lei fosse rimasta con Erik, io credo che lei per quello che poteva fare, ha fatto la scelta giusta.
Ho tutto il rispetto di lui come personaggio, ma come uomo lo trovo decisamente troppo perfetto per essere vero.
Solo mi chiedevo come potrebbe essere il loro rapporto dopo aver vissuto tutte quelle tragedie insieme.
Nel senso che dopo una storia come la loro, come potrebbe essere la loro esistenza futura?
Quello che non mi è mai piaciuto della vita della nobiltà era che la donna venisse usata come un bell'oggettino da portarsi in giro infiocchettata alle cerimonie... che poi è questa la fine che avrebbe fatto Christine visto che sposando Raul non avrebbe potuto fare manco più bello!
 
Top
viky_a_846
view post Posted on 3/4/2009, 19:34




SPOILER (click to view)
Ma Raoul lo odiate proprio?!
]

noooo!!ma che stai dicendoo?
SPOILER (click to view)
Molto meglio in un sotterraneo buio con un pazzo che suona l'organo alle tre di notte e ti costringe a cantare continuamente

io ci starei ovviamente!!
 
Top
6 replies since 3/4/2009, 08:15   116 views
  Share