Anastasia e il mistero di Anna

« Older   Newer »
  Share  
veu
view post Posted on 6/1/2009, 20:59 by: veu
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Il DNA sembra smentire tutto, anche il ritrovamento degli ultimi due corpi (cioé quello di Maria e di Alessio, non di Anastasia che dicono era stato già trovato in precedenza ma si faticava a capire quale corpo mancasse se quello di Maria o quello di Anastasia) nell'aprile 2008 sembra far capire che Anna Anderson sia stato solo una truffatrice.

Quello che non ci convince è:

Come faceva Anna Anderson a sapere cose che nessuno sapeva (nemmeno legendole) e solo Anastasia avrebbe potuto conoscere?

Come faceva a conoscere le voci delle persone che conobbero Anastasia al primo incontro se non le aveva mai viste prima?

Come faceva ad avere i 17 punti dell'orecchio corrispondenti a quelli di Anastasia? Con in più lo stesso problema al piede e le stesse cicatrici?

Come faceva ad avere i ricordi di Anastasia?

Ci sono ancora tantissime cose che non tornano... poi una contadina polacca come faceva a non avere le mani rovinate dal lavoro? Anna Anderson aveva mani lisce come se non avesse mai lavorato...

Perchè il test del DNA è stato fatto in Inghilterra e non in America? (Alcuni ipotizzano che abbiano scambiato il pezzo di intestino e i capelli con altri nel tragitto dall'America all'inghilterra...)

Perchè hanno fatto il test del DNA conforntandolo con quello del Principe Consorte Filippo, marito della regina Elisabetta d'Inghilterra e non conforntandolo con quello di parenti più vicini ad Anastasia?


Secondo noi il mistero resterà per sempre e a essere sinceri pensiamo che sia più bella questa storia con il mistero lasciato in sospeso....
 
Web  Top
8 replies since 31/12/2008, 22:23   947 views
  Share