TWILIGHT, 21 novembre 2008 - Robert Pattinson, Kristen Stewart

« Older   Newer »
  Share  
Rowky girl
view post Posted on 24/11/2008, 08:27




image



Regia: Catherine Hardwicke
Sceneggiatura: Melissa Rosenberg
Attori: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Michael Welch, Justin Chon, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Christian Serratos, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene, Rachelle Lefevre, Anna Kendrick, Cam Gigandet, Jackson Rathbone
Fotografia: Elliot Davis
Montaggio: Nancy Richardson
Musiche: Carter Burwell
Produzione: Maverick Films, Summit Entertainment
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 21/11/2008
Genere: Azione, Horror
Durata: 110 Min
Formato: Colore 35MM

Trama:
Bella Swan (Kristen Stewart) è sempre stata diversa dai suoi compagni, non le è mai importato di fare amicizia con le ragazze più alla moda del suo liceo di Phoenix. Quando la mamma di Bella si risposa e manda a vivere la figlia con il padre, nella piovosa cittadina di Forks, a Washington, Bella non prevede affatto che la sua vita possa subire grandi cambiamenti. Almeno fino a quando non incontra il misterioso e bellissimo Edward Cullen (Robert Pattinson), un ragazzo diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto. Edward è intelligente e arguto ed è capace di leggere nella sua anima. Presto, Bella ed Edward si lasciano trascinare in una storia d’amore appassionata e decisamente poco convenzionale. Edward riesce a correre più veloce di un leone di montagna, può fermare a mani nude una macchina in movimento e non invecchia dal 1918, perchè come tutti i vampiri è immortale. Diversamente da essi, però, Edward non ha canini aguzzi e non beve sangue umano. Edward e la sua famiglia sono dei vampiri unici nel loro genere, per le proprie scelte di vita. Bella rappresenta ciò che Edward aspettava da 90 anni: l’anima gemella. Ma più i due si avvicinano, più Edward deve combattere l’istinto primordiale che il profumo di Bella risveglia in lui, rischiando di fargli perdere il controllo. Cosa faranno Edward & Bella quando James (Cam Gigandet), Laurent (Edi Gathegi) e Victoria (Rachelle Lefevre), i vampiri nemici mortali dei Cullens, giungeranno in città per cercarli?



Ragazze qualcuna di voi è andata a vederlo per caso? ^_^
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 3/12/2008, 01:02




io *-*
vado pazza per queste storie! xDD
anche se, parlando prima di tutto del libro, non ho apprezzato molto la volontà della scrittrice di capovolgere le tradizionali caratteristiche dei vampiri (che mi piacciono tanto x3) ...

ho trovato il film molto inerente al libro, e molto migliore rispetto a ciò che mi aspettavo... °-° l'atmosfera è proprio quella che immagino leggendo il libro e certe scene sono veramente identiche a quelle che mi aspettavo ._. è stato un flash *-*
mi è piaciuto u.u

consiglio a lei un corso accelerato di recitazione perchè me la cavo meglio io u_u
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 3/12/2008, 07:41




ahahahahaah, si anche a me è piaciuto molto il film ed ho letto i primi due libri della saga, ora sto aspettando di comprare il terzo in versione economica... XD
Comunque a me lei è parsa brava, il problema è lui che oltre la faccia allucinata non sa fare... senza costantemente che si stia per mettere a piangere come un bambino, e le sopracciglia... troppo sollevate XD
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 16/12/2008, 23:09




sai? sei la prima che sento che trova difetti nella recitazione di lui..! xDD
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 17/12/2008, 07:27




CITAZIONE
sai? sei la prima che sento che trova difetti nella recitazione di lui..! xDD

Perchè tutte le altre oltre la sua folgorante bellezza non vedono... insomma si lo ammetto pure io che è un granb bel pezzo di figliolo... ma da lì a dire che è un genio della recitazione siamo molto lontani... secondo me è eccessivo nelle sue interpretazioni, portando il personaggio ad essere quasi una caricatura di se stesso... Edward invece da come viene descritto nel libro dovrebbe essere molto più controllato e meno isterico....
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 17/12/2008, 10:58




Io non l'ho visto purtroppo quando l'hanno dato al cinema ero superimpegnata xD... Ma mia sorella è andato a vederlo è dice che è meraviglioso!
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 17/12/2008, 16:51




Se ti piacciono le storie romantiche di vampiri, con un protagonista da sbavo ed una protagonista simpatica ed anche un pò pazza, credo che ti posso piacere quindi ti consiglio di vederlo^_^
 
Top
Ester91=)
view post Posted on 20/12/2008, 01:21




*voodoogirl con l'account della sorella °-° pardonnez moi °-° *

CITAZIONE
Perchè tutte le altre oltre la sua folgorante bellezza non vedono...

ma io non penso che sia bello o.o eppure non ho trovato difetti nella sua recitazione.. *-*

CITAZIONE
dovrebbe essere molto più controllato e meno isterico....

pensa te, io invece me lo immaginavo esattamente con gli stessi atteggiamenti che ha nel film! xD hanno prestato attenzione anche al sorrisetto sghembo xD anche se mi sarebbe piaciuto che focalizzassero l'attenzione anche sul ringhio u__u
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 20/12/2008, 13:44




CITAZIONE (Rowky girl @ 17/12/2008, 16:51)
Se ti piacciono le storie romantiche di vampiri, con un protagonista da sbavo ed una protagonista simpatica ed anche un pò pazza, credo che ti posso piacere quindi ti consiglio di vederlo^_^

Sì,amo molto quelle storie anche io !!!!

Sono sempre stata per questo genere ^^
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 21/1/2009, 17:14




e che dire di James..? °ç°
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 22/1/2009, 08:49




CITAZIONE
e che dire di James..? °ç°

Mamma mia lui è veramente una cosa fantastica *////*
Ho adorato la sua prima apparizione a petto nudo, e poi il modo in cui si annusa Bella?
Io avrei lasciato Edward e sarei scappata con James XD
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 22/1/2009, 20:04




CITAZIONE
la sua prima apparizione a petto nudo

ggghhhh quando dice al tizio: "bella giacca" ghhh
*sbava*
CITAZIONE
Io avrei lasciato Edward e sarei scappata con James XD

esaaaatto *O*


ho un santino di james appeso nella mia camera che mi guarda bwaha
 
Top
Diana92
view post Posted on 3/2/2009, 17:18




Io nn saprei ki scegliere fra i 2
ma Pattinson nn ha recitato in 1 altro film? xkè mi è sembrato 1 faccia conosciuta
 
Top
12 replies since 24/11/2008, 08:27   137 views
  Share