AAA Cercasi Beta-reader per fanfiction, spero sia il posto giusto...

« Older   Newer »
  Share  
Rowky girl
view post Posted on 4/11/2008, 13:36




Ok ragazze, come leggete scritto anche nel titolo spero di essere nella sezione giusta per fare questa richiesta...
Ad ogni modo, avrei bisogno di un beta-reader per la fanfiction che sto scrivendo sul nostro tema preferito XD
Il compito che affiderò a chi si proporrà e semplicemente quello di leggere quello che scrivo, e correggere qualora ci siano errori di battitura, errori nella trama o relativi al quadro storico... e ovviamente anche dirmi che cosa ne pensa in maniera mooolto schietta!
Detto questo... chi si propone :lol: !!
grazie a tutte comuqnue...
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 4/11/2008, 22:03




ma... °-° ci vuole una buona capacità per fare TUTTO CIO' O___O""
anche essere schietti non è possibile O__________O

che sai che poi non ti vengono corretti errori inesistenti??? xDDD
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 4/11/2008, 22:37




CITAZIONE (voodoogirl89 @ 4/11/2008, 22:03)
ma... °-° ci vuole una buona capacità per fare TUTTO CIO' O___O""
anche essere schietti non è possibile O__________O

che sai che poi non ti vengono corretti errori inesistenti??? xDDD

Ma no guarda non ci vogliono tutte queste capacità, al massimo una buona conoscenza della lingua e della grammatica italiana... e poi per quanto riguarda tutto il resto se ne può parlare insieme...
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 6/11/2008, 00:48




xD
guarda, questo impiego mi intrigherebbe xD se non fosse che sono un pò poco presente per le cose in cui c'è bisogno di tempo e pazienza.. colpa del periodo frenetico ._. la mia fan fic va moooolto lenta in questo momento ç.ç
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 6/11/2008, 07:50




Ok allora facciamo una cosa, io mi propongo per vedere la tua, e tu ti guardi la mia, non c'è bisogno di molto tempo... basta che dai una letta a quello che ti mando e poi mi dici che ne pensi tramite e.mail o ancora meglio msn... e mi dici sove secondo te ho sbagliato, alle correzzione poi ci penso io ^_^
che ne dici?
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 6/11/2008, 17:41




mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhh
ok *-*
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 13/11/2008, 21:29




Mi aggiungo anch'io....Ci state a leggere le mie schifezze?
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 14/11/2008, 08:00




Ma certo ^_^ e ti ringrazio moltissimo per esserti offerta anche tu, ora ho uno stimolo in più per continuare a buttare giù la bozza della storia *_*

Non appena ti senti pronta per proporre un pezzo da te scritto non devi fare altro che mandarmi una mail, io ti risponderò appena posso!
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 22/11/2008, 23:05




Va bene,grazie ^^
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 23/11/2008, 09:33




Di nulla, anzi grazie a te ^_^
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 23/11/2008, 20:03




CITAZIONE
....Ci state a leggere le mie schifezze?

maddai! non fare la modesta xD hai un intero forum che parla dei tuoi libri..! xDxDxD
 
Top
Angel_of_Music
view post Posted on 23/7/2014, 20:32




se posso esservi utile, mi propongo come beta!
in più, se qualcuno volesse correggere le mie storie mi farebbe felice e poi le posterei qui!
 
Top
11 replies since 4/11/2008, 13:36   175 views
  Share