Ti lascio vivere...

« Older   Newer »
  Share  
Rowky girl
view post Posted on 30/10/2008, 09:08




Allora ragazze, sta discussione la metto qui perchè non so dove altro metterla... comunque, ieri stavo sentendo la radio ed è passata questa canzone di Adriano Celentano:


TI LASCIO VIVERE

Non c'è più niente da dirsi io vorrei già starne fuori soffrirò, ma tu non lo saprai.
Mentire non ci servirà ora basta per davvero

Da stasera in poi son fatti miei

E se mi cadesse a pezzi l'anima taglierò con le sue schegge il filo che mi lega a te.

Ti ho voluta ad ogni costo come amante e come amica per capire il meglio di noi due e sapessi come è duro dirtela senza maschera sul cuore, la verità

Ti lascio vivere per non morire io così potrò...conoscere quello che sarei, senza te...

Questa specie di finale lo avevamo già previsto non si può addestrare la libertà sono quello che non sono quando esplode la mia rabbia ma non morderò se non ci sei

Non mi mancheranno le abitudini meglio ritrovarsi soli, che restare qui.

Ti lascio vivere per non morire io così potrò... conoscere quello che sarei, io senza te.


Sono praticamente balzata sul sedile della macchina perchè vi giuro che mi ha ricordato troppo Erik ed il finale del film... primo perchè è quello che secondo me direbbe e poi perchè è esattamente il senso del finale per come la vedo io.
Del fatto che loro due non posso stare insieme perchè lui vuole con lei un rapporto impari, di sottomissione quasi, lui la vuole con la forza... ed invece poi capisce che il suo errore è stato proprio non lasciarla libera di scegliere indipendentemente...
Vi giuro che mai canzone fu più azzeccata!
Vorrei proprio sapere che ne pensate ^_^
 
Top
Martin Caine
view post Posted on 30/10/2008, 15:23




Porcocane ci azzecca in pieno.....è incredibile! Ti quoto in pieno!
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 30/10/2008, 20:15




CITAZIONE
Ti ho voluta ad ogni costo come amante e come amica per capire il meglio di noi due e sapessi come è duro dirtela senza maschera sul cuore, la verità

O_________O"
CITAZIONE
Questa specie di finale lo avevamo già previsto non si può addestrare la libertà sono quello che non sono quando esplode la mia rabbia ma non morderò se non ci sei

O_________________________________O
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 31/10/2008, 16:32




ahahahaha voodoogirl la mia reazione è stata praticamente identica... non ci potevo credere!
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 31/10/2008, 17:48




W ADRIANO CELENTANO! xD
 
Top
Diana92
view post Posted on 31/1/2009, 17:05




Stupenda, si adatta perfettamente all'ultima parte
 
Top
5 replies since 30/10/2008, 09:08   126 views
  Share