Erik e Meg: sarebbe una coppia possibile?
Poll choicesVotesStatistics
3 [60.00%]
No2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Erik e Meg: sarebbe una coppia possibile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2008, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Secondo voi sarebbe possibile la coppia Erik-Meg????

Se sì perchè????

Se no perchè????
 
Web  Top
ben90
view post Posted on 13/10/2008, 17:34




Ovvio che no!! Meg.... è un'incapace! Cioè..... se fosse la regina del balletto, forse, ma non ha i requisiti....! Christine invece ha l'arte in sè, solo che era latente dalla morte del padre, ed Erik l'ha risvegliata...!
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 14/10/2008, 19:35




CITAZIONE
Meg.... è un'incapace!

nnuoooo ma poveriiiiina xD
guarda, io sono di parte *-* lei è una ballerina (io sono una specie di ballerina pure , se mi ci metto u_u) e la storia del fantasma dell'opera che si modifica perchè la ragazza è una ballerina anzichè una cantante mi intriga un sacco <33333
a me meg fa tanta simpatia, così mite, tranquilla, l'amica del cuore.. EPPUURE non è un personaggio anonimo °-° trovo che tenga una combattività nascosta dentro di sè °-°
anche lei può avere l'arte latente (cioè, se si trova all'Opera di parigi una minima capacità dovrebbe averla ._.) e che deve essere estrapolata da un genio xD
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se poi lui si innamorasse waaaaaaaaaaaaaaa
sogno... O___O
e poi a me christine mi sta un poco antipatica u______________U
inoltre meg è single *-* perciò niente raoul fra i piedi...! BWWAHAHAHAHAHAHAHAHH
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 22:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Lo abbiamo chiesto perchè sui forum inglesi i fans inglesi e americani vorrebbero Meg come rivale di Christine per l'amore di Erik...
 
Web  Top
Rowky girl
view post Posted on 15/10/2008, 08:19




Personalmente non mi piace per nulla come coppia, ma devo ammettere che Christine per darsi una svegliata forse avrebbe bisogno di un pò di sana competizione, certamente Meg è più sveglia della ragazza ^_^
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 15/10/2008, 15:02




CITAZIONE
certamente Meg è più sveglia della ragazza

anche io la penso così ò_ò
CITAZIONE
Lo abbiamo chiesto perchè sui forum inglesi i fans inglesi e americani vorrebbero Meg come rivale di Christine per l'amore di Erik...

HUAHUA xD
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 15/10/2008, 20:08




Noooo Meg rivale di Christine ç_____ç ... xD Comunque sarebbe una figata se ci fosse una cosa del genere : tutte tranne Madame Giry ...però...
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 21:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


A noi piacerebbe però c'è da dire che la loro amicizia finirebbe...
 
Web  Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 15/10/2008, 22:21




Sì,infatti: penso che l'amicizia tra Christine e Meg sia molto importante nella storia del Musical ...Voi che dite?
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 16/10/2008, 08:22




Be sicuramente la loro amicizia è molto profonda ed importante, e poi secondo me non sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere. Meg è troppo intelligente per non capire che l'angelo della musica è solo una pazzo rinchiuso nei sotterranei... cosa che invece Christine fatica a capire anche alla fine del film XD
Bah... non ho mai creduto molto nelle capacità intellettive della protagonista, per questo non ci potrebbe essere una competizione... non c'è nemmeno da chiedersi se Meg sarebbe stata la vincitrice >.< povera Christine
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 16/10/2008, 20:35




CITAZIONE (Rowky girl @ 16/10/2008, 09:22)
l'angelo della musica è solo una pazzo rinchiuso nei sotterranei...

No Erikuzzo non è pazzo ...Anzi sì,pazzo d'amore per Christine *O*
Mannaggia trovassi io un fidanzato così ...Invece becco solo ceffi bruti e brutti =_=
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 18/10/2008, 16:23




CITAZIONE
una pazzo rinchiuso nei sotterranei

nuuuuuuuuuooooooooooo erikkuccio mio non è pazzo >.<
CITAZIONE
Invece becco solo ceffi bruti e brutti

povela *O*

comunque è il periodo brutto che fa di christine un'ingenua *-* ha perso il padre, che era la sua unica guida ç.ç e quindi appena le si è presentato l'ANGELO DELLA MUSICA di cui suo padre raccontava non ci ha visto più razionalmente u_u credo che la sua fosse più una ricerca di protezione, perchè il suo unico protettore terreno era defunto °-°
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 20:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Secondo noi sì Christine cercava una persona che la proteggesse e poi il papà le raccontava sempre da piccolina la storia dell'Angelo della musica; c'è da dire che una volta le persone erano anche più ingenue, e se vogliamo più genuine di oggi, credevano di più, anche una leggenda come quella dell'Angelo della musica poteva per qualcuno essere verità: oggi invece non si crede più a niente quasi... Christine essendo una ragazza senza macchia, tutta pura e dolce ha finto per cadere nella trappola di Erik... poi bisogna distinguere Erik da Erik, nel libro è folle, mentre nel musical non è folle, è un uomo solo e abbandonato...
 
Web  Top
voodoogirl89
view post Posted on 20/10/2008, 14:14




CITAZIONE
oggi invece non si crede più a niente quasi

non me lo ricordare ç___ç

CITAZIONE
Erik da Erik, nel libro è folle, mentre nel musical non è folle, è un uomo solo e abbandonato...

e neanche brutto xD *scorre la pagina e si mette a fissare il banner gigante °° *

ma erik del libro anche è sholo e abbandonato T_T
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Sì anche l'Erik del libro è una persona sola e abbandonata, però se notate è molto differente dall'Erik del musical!
 
Web  Top
17 replies since 12/10/2008, 19:33   247 views
  Share