Her Majesty's Theatre

« Older   Newer »
  Share  
Rowky girl
view post Posted on 26/9/2008, 10:58




Ok, allora, premetto che sono convinta che se si deve andare a vedere questo musical a teatro non si può andare da nessun altra parte se non qui, dove lo danno ininterrottamente da 22 anni...
Mercoledì io ed un mio amico abbiamo preso un aereo per Londra alle 4 del mattino... decisi a passare un paio di giorni a fare shopping sfrenato in questa città!
Avevamo scartato da subito l'ipotesi di andare a vedere The phantom a teatro perchè i biglietti costano un occhio della testa... poi però ci siamo ritrovati nella strada dei bagarini, vicina hai maggiori teatri di Londra e ci siamo decisi a comprare i biglietti... non importava il prezzo, ne valeva la pena.
Così alle 19,15 mi ritrovo davanti al HER MAJESTY'S con il mio biglietto, già emozionatissima...
Ci sediamo ai nostri posti, in uno dei circoli più elevati del teatro che ha un gusto abbastanza decadente e vittoriano, perfetto per la rappressentazione. C'è l'orchestra sotto al palco, proprio come 150 anni fa!
Alle 19,30, puntuali da veri inglesi, comincia lo spettacolo e da lì è solo una marea di emozioni tutte insieme...

Il fantasma dell'opera nasce per il teatro ed è lì che da il meglio di se stesso... io che avevo visto solo il film posso dire che a teatro fa veramente tutto un altro effetto, non solo perchè tutto si svolge in maniera più enfatica, ma anche perchè la partecipazione di tutto il pubblico, che ride, si dispera ed appalude creano un'atmosfera incredibile.

Quindi il mio consiglio a chi si ritrovasse per caso a Londra e di accaparrarsi immediatamente i biglietti, non ve ne pentirete!
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 26/9/2008, 21:12




CITAZIONE
dove lo danno ininterrottamente da 22 anni...

la mia amica tyrande ci andrà questo dicembre ç_ç
CITAZIONE
non importava il prezzo, ne valeva la pena.

ggggiàààààààààààààààààààààà T_T
CITAZIONE
Così alle 19,15 mi ritrovo davanti al HER MAJESTY'S con il mio biglietto, già emozionatissima...
Ci sediamo ai nostri posti, in uno dei circoli più elevati del teatro che ha un gusto abbastanza decadente e vittoriano, perfetto per la rappressentazione. C'è l'orchestra sotto al palco, proprio come 150 anni fa!

deve essere stato meraviglioso WAAAAAAA °-°
CITAZIONE
non solo perchè tutto si svolge in maniera più enfatica, ma anche perchè la partecipazione di tutto il pubblico, che ride, si dispera ed appalude creano un'atmosfera incredibile.

LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sigh... .-.
CITAZIONE
chi si ritrovasse per caso a Londra

cercherò di trovarmici per caso xD
 
Top
1 replies since 26/9/2008, 10:58   101 views
  Share