DragonBall

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ragazzi abbiamo notato che non si è ancora parlato di DRAGONBALL, il nuovo film che vede come protagonista femminile la nostra Emmy nel ruolo di Bulma!

Sì avete capito bene ci riferiamo al film di cui si parla tanto ispirato al famoso manga-anime fenomeno.

Sappiamo che questo film sarà il primo di una trilogia!

:cri2: :think: :rose: :chri: :point: :think1: :chriinrosa: :ballet: :cristine12:
 
Web  Top
voodoogirl89
view post Posted on 22/9/2008, 00:46




CITAZIONE
il nuovo film che vede come protagonista femminile la nostra Emmy nel ruolo di Bulma!

SPOILER (click to view)
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ???????????????????????????????????????????????????????????????
image image image image image image image

cosa direbbe erik u___________________________u
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 22/9/2008, 09:33




Sì,ho già visto in giro qualche foto ... Però devo dire che i personaggi non sono molto simili ovvero:
Goku è biondo se non erro mentre nel manga bruno con i capelli tutti sparati ,incasinati ecc...
Potrei capire per i capelli di Bulma ma i personaggi tipo Goku,Vegeta,e altri almeno tenerli il più possibile simili all'anime.
 
Top
ben90
view post Posted on 24/9/2008, 22:14




Sì l'ho letto.... ma non si sa ancora molto al riguardo
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 25/9/2008, 00:15




CITAZIONE
ma i personaggi tipo Goku,Vegeta,e altri almeno tenerli il più possibile simili all'anime.

direi che un MINIMO sforzo dovrebbero farlo O_O
 
Top
Christine Daaé
view post Posted on 25/9/2008, 10:32




Appunto!

E come se prendessero che ne so Erik e lo facessero tutto bello come il sole (o.o Va beh in parte è stato fatto xD) Oppure grasso di 400 chili, senza capelli, con un occhio di vetro ,senza una mano e gobbo... Basta come esempio?
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Però c'è da dire che qui è proprio l'autore del manga che farà questo film... quindi è lui il responsabile delle scelte...
 
Web  Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 25/9/2008, 20:49




CITAZIONE (veu @ 25/9/2008, 21:33)
Però c'è da dire che qui è proprio l'autore del manga che farà questo film... quindi è lui il responsabile delle scelte...

Davvero? Non lo sapevo...Quindi contento lui tutto apposto!
Perfetto! Io pensavo andasse contro quello che aveva creato l'autore-papa di Dragon ball ma se è così va bene anche a me xD
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 22:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Sì è proprio lui ad aver creato il film live-action... quindi se ci saranno cambiamenti è tutto col suo consenso!
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2008, 22:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


è uscito il primissimo trailer di DragonBall live....

Ovviamente non sono mancate le critiche da parte dei fans...
 
Web  Top
Christine Daaé
view post Posted on 4/10/2008, 17:53




CITAZIONE (veu @ 26/9/2008, 23:30)
Sì è proprio lui ad aver creato il film live-action... quindi se ci saranno cambiamenti è tutto col suo consenso!

Perfetto...Almeno l'autore è d'accordo:odio le cose fatte senza consenso dell'autore u___U
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 25/10/2008, 15:46




Ragazze io sono ancora indecisa se andarlo a vedere o meno questo film, insomma io dopo un film con Il fantasma dell'opera non avrei mai fatto DRAGON BALL!!!
Ma insomma Emmy puoi aspirare a qualcosa di meglio...
E poi che bisogno c'era di farci pure il film?
DB ha rotto le scatole fino alla morte per come la vedo io, sono anni che ce lo propinano all'ora di pranzo... ormai tutti i ragazzini volenti o nolenti lo sanno a memoria >.<
Scusate lo sfogo, ma non ce la faccio più e secondo me la ragazza potrebbe fare di meglio...

Per non parlare del fatto che dovrebbe pure essere una trilogia... cos'è hanno finito gli spunti per le trilogie fantasy ed ora si buttano sui manga?
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 23:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Noi troviamo invece che Emmy ha fatto benissimoad accettare il ruolo di Bulma, visto il successo di DragonBall nel mondo, questo recherà nuova popolarità a Emmy!
 
Web  Top
12 replies since 21/9/2008, 21:39   105 views
  Share