Carlotta: Simpatica o Antipatica
Poll choicesVotesStatistics
Simpatica6 [75.00%]
Antipatica1 [12.50%]
Entrambe1 [12.50%]
Nessuna delle due0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Carlotta: Simpatica o Antipatica

« Older   Newer »
  Share  
Federico128
view post Posted on 7/9/2008, 19:52




Io sarò forse un po' di parte, però non pensate che in una novella in cui comunque c'è molta malinconia, la verve di Carlotta posso strappare qualche (fosse anche involontario) sorriso?
Certo quando fa la snob non è molto simpatica manco a me, per cui voto entrambe :)
Voi che ne pensate della bella Carly? :Carlo:
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 8/9/2008, 00:51




io ammetto che la trovo simpatica xD il suo accento italiano che la tradisce, il modo in cui canta che è un ital-inglese, e poi quando fa l'isterica, l'offesa, quando le scappano espressioni in italiano xD fantastica! ci vuole proprio una come lei nella storia =P
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 22:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Troviamo che sia una donna simpatica... certo non è molto corretta verso Christine, però non è antipatica...
 
Web  Top
Christine Daaé
view post Posted on 10/9/2008, 10:23




CITAZIONE (veu @ 9/9/2008, 23:57)
Troviamo che sia una donna simpatica... certo non è molto corretta verso Christine, però non è antipatica...

Sì,sì....Anche secondo me :ehm:
Forse,subito,mi stava un pò antipatica ma poi ,alla fine, ho cambiato idea. :^^":

Comunque,penso, che sia molto rilevante anche da come viene presentato il personaggio a secondo dei film :stufo:
 
Top
mikimikina
view post Posted on 10/9/2008, 12:22




ahah a me fa antipatia xD non la posso vedere poi quella voce che ha si sente miss mondo secondo me questo^^ poi ovviamente la cosa è soggettiva verso tutti XD
 
Top
Christine Daaé
view post Posted on 10/9/2008, 18:34




CITAZIONE (mikimikina @ 10/9/2008, 13:22)
ahah a me fa antipatia xD non la posso vedere poi quella voce che ha si sente miss mondo secondo me questo^^ poi ovviamente la cosa è soggettiva verso tutti XD

Devo dirti che io avevo un'amica che si chiamava appunto Carlotta ed era molto carina : siccome partecipando a Miss Muretto vinse alcune tappe iniziò a fare proprio come fa la vera Carlotta nel film: si vantava e diceva che era la migliore:però facendo così ha perso quasi tutte le amiche compresa me e mia sorella perché ci sputtanava dietro...In effetti ,a guardare il film, nel pezzo della canzone "Note" pare che Carlotta non stia simpatica a molti in teatro...
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ci dispiace per la tua amica... peccato però che ha sbagliato: buttato via un'amicizia perchè si dava vanto... purtroppo molte ragazze fanno così (e molti ragazzi pure) poi però si ritrovano soli.
 
Web  Top
Christine Daaé
view post Posted on 10/9/2008, 22:19




Appunto...ok...Io ,se mi vedi per strada che cammino, sembro antipatica perché tendo a starmene molto sulle mie ...Ma è solo il carattere se tu mi saluti io ti rispondo se si parla io parlo ma ovvio se cammino sola per strada non posso parlare sola o ridere,sorridere da sola... xD sembrerei pazza xD
 
Top
Satinedog
view post Posted on 11/9/2008, 12:02




Lol a me sta simpaticissima!!!E' un mito quella donna proprio perchè sdrammatizza benissimo l'atmosfera tesa del musical!In fondo c'è anche scritto sul profilo dei personaggi che è una parodia della cantante lirica...e devo dire che all'inizio non mi piaceva ._.
 
Top
8 replies since 7/9/2008, 19:52   105 views
  Share