Se foste state in Christine come vi sareste comportate?

« Older   Newer »
  Share  
Federico128
view post Posted on 5/9/2008, 19:03




Ho letto in giro per il forum che molte di voi avrebbero reagito diversamente alla vicenda narrata nel film/musical... Quindi mi sorge una domanda ,per tutte le ragazze: Cosa avreste fatto se foste state in Christine Daae?
 
Top
esa96
view post Posted on 5/9/2008, 19:27




Quando il fantasma incomincia a chiamarmi io vado vicino a lui e pensando che sia un maniaco gli do un pugno in faccia, poi gli rubo le chiavi e vado a chiamare Raul xD
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 5/9/2008, 20:23




NNUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME SEI PEEEEEEERRRRRFIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :T.T: :T.T: :T.T:
io mi avvicinerei a erik, e gli farei tanta compagnia... a raoul lo avrei lasciato in tronco U_U troppo scemo per i miei gusti...
sarei rimasta accanto a erik *-* forse sarebbe anche nato un amore U_U
 
Top
esa96
view post Posted on 6/9/2008, 10:05




xD una idea carina!
 
Top
Elisetta88
view post Posted on 6/9/2008, 13:10




sicuramente sarei rimasta accanto a erik :wub: raul non mi è piaciuto u.u lo avrei lasciato andare via u.u anche se in alcuni punti il fantasma sembra cattivo, in realtà ha un buon cuore e secondo me ha molto bisogno della presenza di christine
 
Top
esa96
view post Posted on 6/9/2008, 14:01




se ti sentiva mia sorella... lei adora raul ne è innamorata xD
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 6/9/2008, 16:26




CITAZIONE
in realtà ha un buon cuore e secondo me ha molto bisogno della presenza di christine

eshaaattooooo X°°°°°°°°°(
 
Top
Elisetta88
view post Posted on 7/9/2008, 00:10




CITAZIONE (esa96 @ 6/9/2008, 15:01)
se ti sentiva mia sorella... lei adora raul ne è innamorata xD

:lol: va bè ognuno ha il suo preferito :P
 
Top
esa96
view post Posted on 7/9/2008, 10:30




INFATTI XD
 
Top
Tyrande WhisperWind
view post Posted on 7/9/2008, 22:25




Mh a dire il vero credo che anche la mia prima reazione sarebbe stata un pò violenta^^" cioè Christine nel libro si fa rapire in stile "sacco di patate", letteralmente trascinata di peso... non credo proprio che me ne sarei stata ferma ferma e tremante come lei :D
Nel film la cosa è molto più "suggestionata" con tanto di passeggiatina nei sotterranei mano nella mano *e neanche in questa versione mi ritrovo molto...*
u.u però dovrei contare anche la suggestione... cioè, se fossi stata Christine avrei creduto che fosse il mio angelo della musica, quindi lo avrei visto come un'entità buona... allo scoprire poi che si trattava di un uomo in carne ed ossa beh... tanto meglio^^
Però io non disdegnerei Raul (almeno non nella versione del libro con la quale sono cresciuta, mi risultava simpatico e mi faceva un pò ridere... timidino timidino...^^) quello che voglio dire è che comunque è la decisione fra il tuo "maestro e guida" e fra il tuo migliore amico d'infanzia con il quale hai condiviso dolcissimi ricordi... con il carattere che ho io, e con il Raul del LIBRO (tengo a sottolinearlo... perchè nel film non lo reggo e sarei andata da erik solo per scappare da lui XD) la scelta effettivamente si pone... e non è facile. Specialmente se si vuole realmente bene ad entrambi...
Anche se credo che Erik con la sua voce e la sua dolcezza mi avrebbe stregata comunque...
Diciamo che tra l'angioletto biondo e l'angioletto misterioso e con il mantello nero non avrei avuto molti dubbi...
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 8/9/2008, 00:32




CITAZIONE
con tanto di passeggiatina nei sotterranei mano nella mano *e neanche in questa versione mi ritrovo molto...*

pffffffffffffffff... ma se la dici così manco io xD

CITAZIONE
se fossi stata Christine avrei creduto che fosse il mio angelo della musica, quindi lo avrei visto come un'entità buona... allo scoprire poi che si trattava di un uomo in carne ed ossa beh... tanto meglio^^

SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD

CITAZIONE
(almeno non nella versione del libro con la quale sono cresciuta, mi risultava simpatico e mi faceva un pò ridere... timidino timidino...^^)

bleh >.< è impacciato e insensibile: un perfetto ventenne, insomma <.<" (evviva i tardoni xD)

...il mantello nerroooooooooooooooo >.<
 
Top
Martin Caine
view post Posted on 10/9/2008, 12:47




Di solito sono un po' violenta ma il Fantasma mi affascina troppo...piantavo Raoul e via con Erik!
 
Top
esa96
view post Posted on 10/9/2008, 17:11




SI, è vero
 
Top
Christine Daaé
view post Posted on 10/9/2008, 18:23




CITAZIONE (Martin Caine @ 10/9/2008, 13:47)
piantavo Raoul e via con Erik!

:felix2: Sì,sì ...Lo penso anch'io !!!
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 10/9/2008, 18:58




CITAZIONE
piantavo Raoul e via con Erik!

sssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
paWoole sante u_u
 
Top
20 replies since 5/9/2008, 19:03   336 views
  Share