Scriviamone una insieme...

« Older   Newer »
  Share  
Christine Daae
view post Posted on 24/8/2008, 22:24




Ok, per chi ha voglia di scrivere ho pensato fosse carino scrivere insieme una fan fiction dedicata al poto.


Allora si scrive un tot a testa (fino a quando non si decide di staccare ma non scrivete paginate massimo una ventina di righe a testa)

Ognuno può inserire anche personaggi nuovi e fare fare a loro quello che vogliono (basta non trasformarlo in una fanfiction erotica U___u...ok?)

Chi inizia?
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 26/8/2008, 01:53




io non ho mai scrittu una ff >.<
magari ci posso pruvare *__*
datemi un gionno xD
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 26/8/2008, 08:58




Ok ^^
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 26/8/2008, 15:09




ok *-* non so se è troppo lunga O_O comunque la posto, poi fai tu christine xD

Dimentica


I sotterranei erano in penombra.
I fiochi riflessi delle candele accese, unico lume, danzavano sulle acque scure del lago, rendendole apparentemente meno sinistre e fredde.
Il silenzio regnava sulla terra ferma, frammenti di specchio ai piedi delle tende porpora descrivevano un caleidoscopio di geometrie deformi, non un rumore, mentre una candida corona di fiori giaceva al loro fianco, circondata dal suo lungo velo nuziale.
Un sospiro proruppe nell'aria, uccidendo la quiete. Un gemito.
La coda di un mantello del colore delle tenebre si stagliava come una macchia intrusa tra le tende sanguigne, e il buio si mosse: un fantasma ammantato di nero annunciava la sua presenza dietro quel rosso, respirando forte.
Poi, una minuscola e luccicante stella lasciò il volto della tetra figura e squarciò la penombra, andando ad infrangersi ai suoi piedi in un suono forse impercettibile, ma di cui soltanto l'ombra avrebbe potuto avvertire la pesantezza.
Le lacrime di Erik cadevano veloci e incontrollabili.
Dava le spalle a quelle acque, nelle quali avrebbe ancora potuto distinguere la scia di quella barca; avrebbe ancora potuto ascoltare le due voci innamorate intrecciarsi, sempre più lontane.
La voce di lei...
Quanto tempo era passato? Quante misere ore, giorni, mesi, questo ignobile essere senza Dio, quale egli stesso si definiva, aveva trascorso dalla fine della sua vera esistenza? Dall'ultima, angelica nota regalatagli dalla sua bella Christine, unica ragione per cui avrebbe potuto vivere giorni e giorni ancora pur con la consapevolezza del suo aspetto rivoltante?
"Dimentica..." farfugliò Erik, nel vano tentativo di soffocare le brucianti lacrime che gli bagnavano il viso orribilmente sfigurato.
"Dimentica..." Ripeteva, parlando al suo cuore.

Era ora di dimenticare. Era il Fantasma dell'Opera: non poteva piangere.
Una promessa risuonava e viaggiava nella sua testa: non avrebbe mai più fatto del male. Mai più.
Dimenticare. Doveva gettare ogni cosa nell'oblio più profondo.
Ma affinchè ciò accadesse, occorreva una spinta nuova, un cambiamento, un'energia sconosciuta e misteriosa, della stessa potenza immane di quella che gli aveva permesso di scrivere il suo "Don Giovanni Trionfante". Un impulso vitale di grandiosa forza.
Come?

"Dimentica, sciocco bambino...!"
Dopo questo rimprovero, il miserabile Erik avrebbe voluto che nella sua mente si infiltrasse l'oblio allo stesso infimo modo con cui la quiete tombale fece nuovamente il suo ingresso in quella dimora sotterranea.


SPOILER (click to view)
ho lasciato ampia scelta per la continuazione xDxDxD
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 26/8/2008, 18:40




Bellissimo *O* Appena posso vado avanti *_*
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 27/8/2008, 00:44




vaiii ti aspettoo xD
 
Top
Tyrande WhisperWind
view post Posted on 3/9/2008, 14:56




O.O ma scrivi benisshiiiiiiiimo vooddoo*.* -mi piacerebbe partecipare alla stesura di questa fanfic ma ne ho un'altra in corso su Sweeney todd °nella quale sono riuscita misticamente ad inserire Erik come Guest-star u.u°

Continuateeeeee °çççç°
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 3/9/2008, 14:57




O.O Ehy ehy poi mettila anche qui...Me la voglio leggere *O*
 
Top
Tyrande WhisperWind
view post Posted on 3/9/2008, 15:03




O.O possho? *te lo chiedo perchè attualmente si tratta di due fanfiction consecutive, e nella prima erik non si deve per niente u.u -la sua presenza aleggiante si fa vedere solo nell'ultimo capitolo- mentre nella seconda fanfic avrà un ruolo più rilevante ^^ ma ho scritto solo il 1° capitolo....*
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 3/9/2008, 15:07




Sì,sì...Mettile pure ^^
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 4/9/2008, 01:32




CITAZIONE
O.O ma scrivi benisshiiiiiiiimo vooddoo*.* -mi piacerebbe partecipare alla stesura di questa fanfic ma ne ho un'altra in corso su Sweeney todd °nella quale sono riuscita misticamente ad inserire Erik come Guest-star u.u°

grazziehh *-* ma tu sei folle xDxDxD ma shono tanto curiosha di leggerla *-*

ragazziiiiiii se qui non aggiornate la storia il mio cervello continuerà imperturbabilmente ad inventare il seguito tutte le notti fino a che presa da un impulso inconscio non posteerò qui un intero POEMA O_________O

già stanotte ho pensato alla continuaCCione >-<
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 4/9/2008, 09:17




Sì ...io ho mezzo finito la continua se riesco la posto entro pomeriggio O.o se riesco xD se no quando torno xD
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 4/9/2008, 18:43




vaiiiiiiii xD
 
Top
viky_a_846
view post Posted on 15/3/2009, 18:03




ragazze posso chiedervi un consiglio?siccome voglio scrivere una fanfic su POTO,ma non so se la posterò qui,sono indecisa se scriverla in prima persona o in forma di diario!che dite voi?
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 16/3/2009, 01:57




che bellissima idea quella del diario!!! *O*
apri un topic in proposito e parliamo di questo, ok? ^____^
 
Top
28 replies since 24/8/2008, 22:24   375 views
  Share