Chi è la donna nella scena iniziale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2008, 12:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Nella scena iniziale del film quando Raoul ormai vecchio va all'asta che si tiene nell'Opera vede una donna anche lei anziana.

Chi è questa donna?

Non riusciamo a capire se è Meg o se è sua madre Madame Giry.

Somiglia a Madame Giry, però potrebbe anche essere Meg ormai anziana...

Secondo voi chi è???

Abbiamo fatto una ricerca sul web e tutti sono in disaccordo: alcuni dicono Meg, altri dicono sua madre... il mistero resta...
 
Web  Top
Christine Daae
view post Posted on 21/8/2008, 18:04




Per me è Madame Giry non Meg ... Perché mi sembra strano sia lei o___O
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 21/8/2008, 21:49




allora.. ragioniano.. U_U
raoul è vecchio... (e per questo non capisco come il fantasma possa essere ancora vivo visto che dovrebbe avere sì e no 20 anni più di lui O___________O ma qui sta una sorta di magia U_U)
christine dovrebbe avere la stessa età della "piccola meg" dato che si trovava insieme a lei nella classe delle ballerine-coriste *-*

ora, nel film raoul vive nel 1919, quindi christine dovrebbe avere 65 anni, perchè nata nel 1854, come la lapide alla fine ci informa *-*

direi che c'è più probabilità che sia la piccola giry ad apparire,65enne, all'inizio... Anche perchè sua madre risulterebbe morta da un sacco se non DECREPITA E RAGGRINZITA O_O

un'altra prova che il regista ci fornisce è il fatto che, alla conclusione, quando la gente irrompe nei sotterranei è meg che si interessa alla scimmietta carillon *-*
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 21/8/2008, 21:56




xD Hai ragione ...u___U ma non facevano prima ad invecchiare l'attrice proprio come hanno fatto con Raoul? Perché invecchiare proprio con Miranda Richardson ?
Alla fine ...Ora che ci penso xD Nelle età dei personaggi trovate da Usagi_Tsukino da questi dati:

CITAZIONE (Usagi_Tsukino @ 9/8/2008, 20:24)
ecco le età ufficiali dei personaggi:

Phantom: 33
Christine: 16
Raoul: 21
Madame Giry: 36

Nei flashback con Raoul lui ha 70 anni, e Madame Giry 85.

Quando Madame Giry libera Erik lui ha 9 anni, lei 12.

Potrebbe essere anche Meg...Però perché non hanno invecchiato jennifer ellison ?
'E solo una domanda che mi sorge naturale O_____o
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 21/8/2008, 22:00




mmmh a dire la verità il fantasma può esistere ancora nel 1919, come OTTANTENNE O__O

ma mi sembra molto strano che si tratti di mamma giry, ottantenne... in quel periodo si moriva presto U_U

(ok, questa me la sono sparata xD)

oooooooooh MA COME PUO IL FANTASMA AVERE 33 ANNI??????????? MA è TROPPO PICCOLO NON è POSSIBILE!!! o__________________O e christine 16???????????????????????????

O_O

CITAZIONE
Però perché non hanno invecchiato jennifer ellison ?
'E solo una domanda che mi sorge naturale O_____o

boh, magari per lasciare il mistero.. xD alla richardson capita molto spesso di interpretare due ruoli in uno stesso film! (v. sleepy hollow xD)
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 21/8/2008, 22:08




O______o sono rimasta schioccata anch'io per l'età di Christine quando me l'hanno detto idem per Erikuccio...Si potrebbe essere per mistero ^^"""
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 22:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Infatti è proprio questa cosa che non capiamo... ci vengono mille dubbi... in effetti però è vero è Meg che si interessa al carillon alla fine del film e come date sembra essere più Meg che sua mamma...

Però all'inizio Raoul guarda l'anziana signora in modo strano, come se sapesse qualcosa, tipo per esempio che sa che lei è a conoscenza di cosa è successo, quindi dà più l'idea di Madame Giry..

è un rompicapo!
 
Web  Top
siry1990
view post Posted on 27/8/2008, 11:03




CITAZIONE (voodoogirl89 @ 21/8/2008, 22:49)
allora.. ragioniano.. U_U
raoul è vecchio... (e per questo non capisco come il fantasma possa essere ancora vivo visto che dovrebbe avere sì e no 20 anni più di lui O___________O ma qui sta una sorta di magia U_U)

giusto infatti leggendo il libro c'e' un punto molto misterioso in cui erik dice riferendosi al don giovanni trionfante :" avolte vi lavoro per quindici giorni e quindici notti di seguito , durante i quali vivo soltanto di musica,poi mi riposo, magari per anni."
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Perchè dite che Erik è troppo giovane con 33 anni???? A noi sembra perfetta come età per Erik...
 
Web  Top
Christine Daae
view post Posted on 27/8/2008, 21:39




CITAZIONE (veu @ 27/8/2008, 22:33)
Perchè dite che Erik è troppo giovane con 33 anni???? A noi sembra perfetta come età per Erik...

Premetto che dal film a me sembra ancora più giovane xD ma un 28 -30 anni gli e li davo...
Per me va bene come età ...Perché no?
 
Top
Martin Caine
view post Posted on 10/9/2008, 12:38




Come età va benissimo!
Comunque é Madame Giry la donna all'inizio.....by Phantom of the Opera Home
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 10/9/2008, 19:13




CITAZIONE
Perchè dite che Erik è troppo giovane con 33 anni???? A noi sembra perfetta come età per Erik...

nuo, affatto U_U
 
Top
Diana92
view post Posted on 31/1/2009, 17:18




X me è Meg, e sua madre potrebbe averle raccontato tutto
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 1/2/2009, 12:37




Ma anche io mi sono sempre chieste chi delle due Giry sia quella dell'inizio del film... dai tratti sembra che sia la figlia, anche perchè la madre non si reggerebbe in piedi, se già vediamo il visconte tutto acciaccato in sedia a rotelle figuriamoci Madame XD
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 6/2/2009, 17:33




infatti °-° è quello che penso anche io °-°
ripeto, bisogna considerare l'età di meg molto vicina se non uguale all'età di christine ._. ovvero poco meno di quella di raoul (anche se sta cosa mi sta antipatica, perchè nel libro raoul e chri hanno LA STESSA età <_<)
non può essere che la Madame Giry sembri addirittura più piccola di Raoul decrepito .______. non è logico .________.
oppure hanno sbagliato con il trucco xD
 
Top
31 replies since 21/8/2008, 12:10   330 views
  Share