I sotterranei

« Older   Newer »
  Share  
Christine Daae
view post Posted on 17/8/2008, 20:32




In questo topic si ci si sposta quando i personaggi si spostano ai sotterranei dell'Opera
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 19/8/2008, 20:57




*Erik trascina con forza ,fino giù nei sotterranei Carlotta e quando sono ad un punto in cui si possono fermare e lei non può scappare la lascia andare.*

Erik: Cosa hai detto? Ripeti quell che hai detto!!!

#Erik urla con foga e si volta.#
 
Top
Federico128
view post Posted on 19/8/2008, 21:57




Carlotta: Ho detto solo la verità, Erikuccio mio, perchè io ti voglio bene e voglio proteggerti, voglio difendere il tuo già fin troppo provato e sensibile cuoricino da quell'approfittatrice, di nome Christine Daae!
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 19/8/2008, 22:19




*Erik stringe fortemente la sua mano in un pugno,poi si volta urlando."

Erik: Tu pensi che io non sappia ciò che Christine prova? Lo so benissimo! Ed è proprio per questo,per questo che non possiamo stare sempre fermi ad un bivio...Per questo che lei deve decidersi!

*Erik fa segno a Carlotta di andarsene e di lasciarlo solo nei suoi pensieri*
 
Top
Federico128
view post Posted on 22/8/2008, 20:26




Carlotta: il bivio...mi parli del bivio...ma non capisci che è proprio questo il punto? Lei vuole stare sempre col piede in due scarpe, vuole la protezione e la bella faccia di Raoul e quando non è sazia e le rimane ancora un angolino per il "dessert" cerca il tuo fascino misterioso, ma sei solo un babà alla crema per lei, niente di più di uno sfizio per placare la sua eterna insoddisfazione!
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 22/8/2008, 20:36




SPOILER (click to view)
Complimenti ti stai immedesimando nel personaggio :Bravo!


*Erik non si volta ma stringe fortemente il pugno in una morsa per non commettere qualche sciocchezza:perché aveva promesso a se stesso che sarebbe cambiato,che sarebbe diventato migliore proprio per amore di Christine*

Erik: Vattene! Torna nel tuo mondo, ma stai attenta: se ti becco ad infastidire Christine,mettendole strane idee o a mettere in giro strane voci su di lei te ne pentirai caramante...Ora va! "
 
Top
Federico128
view post Posted on 22/8/2008, 21:13




*Carlotta si avvicina di pochi incerti passi, tendendo una mano verso Erik, poi di scatto la ritrae e si allontana con aria di sfida*

Carlotta: non venire poi a piangere alle mie ginocchia, ti avevo avvisato...

*così dicendo ri-attraversa lo specchio, tornando nella realtà consueta del vecchio teatro*
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 26/8/2008, 10:58




*Erik ,aspetta alcuni minuti ,in modo che Carlotta se ne vada e si reca a cercare Christine*
 
Top
7 replies since 17/8/2008, 20:32   122 views
  Share