Il Teatro dell'Opera

« Older   Newer »
  Share  
Christine Daae
view post Posted on 17/8/2008, 20:29




In questo topic si ci si sposta quando i personaggi si spostano al Teatro dell'Opera.
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 17/8/2008, 21:01




*Christine camminava tranquillamente per il teatro dell'Opera e pensava a suo padre*

§L'angelo della musica...Che sia solo un sogno?...Pure Meg è restia a credermi!Non so cosa fare...Ma come ho potuto imparare tutto ciò che so se non fosse stato lo spirito di mio padre che mi guida...§
 
Top
Federico128
view post Posted on 17/8/2008, 21:07




*Carlotta la raggiunse con la sua solita foga*

Carlotta: Tesorina, cosa fai lì meditabona, cogitabonda? Sei sempre assorta nei pensieri, come dice la parola stessa pens-ieri, cioè di ieri non di oggi, sei sempre così assorta nei ricordi, orsù torna al presente, dobbiamo provare la nuova scena!

Edited by Federico128 - 17/8/2008, 22:16
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 17/8/2008, 21:11




*Christine guardò sbarlordita Carlotta ,per la sua insolita gentilezza.*

§Possibile che Carlotta stia architettando qualcosa: non è mai stata così gentile con me.§


Christine: 'E Vero...Dobbiamo fare le prove...
 
Top
Federico128
view post Posted on 17/8/2008, 21:25




*Carlotta prende Christine sotto braccio e quasi la conduce sul centro del palco*

Carlotta: Sappiamo tutte che tu sei la migliore, l'unica mia erede in questo teatro, per questo motivo voglio prendermi cura personalmente di te, portarti su un palmo di mano, o se preferisci, sotto la mia ala protettrice. Anche perchè così piccina e tenerella potresti finire per essere schiacciata, hai bisogno di una guida come me, non è vero tesorina?
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 17/8/2008, 21:30




*Christine guardò nuovamente sbarlordita Carlotta quasi non potesse credere a quello che aveva appena sentito*

Cristine: Stai scherzando? Mi prendi in giro?
 
Top
Federico128
view post Posted on 17/8/2008, 21:43




Carlotta: che caratterino! Bene, volevo metterti alla prova, vedo che in fondo te la cavi benissimo da sola. Ma sappi che chi non è sotto il mio potere sarà contro il mio potere. E ora iniziamo con le prove.

*Carlotta intona, o meglio stona, un'aria di Bocelli"

Carlotta: cooon teeeeee partiroooooooooo, e tu Chsristine, te lo chiedo per l'ultima volta, vuoi partire con me o far di testa tua?
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 17/8/2008, 22:02




*Christine voltò il viso come se aspettasse che qualcuno le facesse cenno su quello che avrebbe dovuto risponderle,ma non vide nessuno solo una ventata di aria fresca che le fecce muovere i lunghi capelli.Era gelida,come se volesse annunciarle qualcosa...*

§Se ora non accetto la proposta di Carlotta potrei avere dei grossi guai...Ma...Non ne sono certa: se le dico sì poi non potrò tornare più indietro, se le dico no l'avrà per sempre con me...Che fare?§

Christine: Carlotta,la tua offerta mi commuove ma dammi tempo fino a domani mattina per decidere... E ti saprò dire con certezza se sì o no!

 
Top
Federico128
view post Posted on 18/8/2008, 20:53




Carlotta: Va bene tesora, non vorrei commuovere troppo quel tuo cuore tenerello, e poi non voglio mettere fretta e nessuna, ma piuttosto, è passato prima Raoul, e lui si che pareva cercarti con grande urgenza, c'è del tenero tra voi bei piccioncini?
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 18/8/2008, 20:59




§Raoul?§

Christine: Raou? E...Io? Non so...Forse...Ci conosciamo da quando eravamo piccoli...
 
Top
Federico128
view post Posted on 19/8/2008, 20:40




Carlotta: No, tu lo sai benissimo, non fare la vaga, in questo teatro non si mormora d'altro forse, come spesso succede in questi cosai, l'unico a non saperlo è il povero Erik, ma ora mi sentirà.

*Carlotta si avvicina allo specchio che conduce ad uno dei passaggi segreti*

Carlotta: Mi senti fantasma? Sono la tua migliore amica #o almeno mi va di considerarmi tale# ma sappi che lei, Christine, t'ha già scordato, anzi forse non ti ha mai amato, lei in reltà....AAAAAAAAH MAMMAMIAAAAAAAA!

*Una mano possente esce dallo specchio, afferra Carlotta per i capelli e la trascina fino a farla scomparire nel mondo al di là dello specchio*

Edited by Christine Daae - 19/8/2008, 21:48
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 19/8/2008, 20:53




*Christine,che era si era volta a causa di un rumore, voltandosi rimase stupita non vedendo più Carlotta*
§ Che se ne sia andata dopo tanto sbraitare? §

*La ragazza si gira e decide di andare a pensare in camera sua.*
 
Top
Christine_Daae
view post Posted on 25/8/2008, 10:07




* Gabrielle aprì il sipario ed ammirò sotto di lei l'immensa sala vuota .. mai si era sentita tanto sola ed abbandonata , ma vicino al suo cuore , una presenza la confortava , le diceva di stare tranquilla , che il suo momento di riscatto sarebbe arrivato...*
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 26/8/2008, 10:59




*Il Fantasma ,dall'alto, vede la ragazza e pensa che sia Christine.*

Erik:
Christine...Christine...
 
Top
Christine_Daae
view post Posted on 29/8/2008, 10:05




* rapidamente alzò lo sguardo verso l'oscura presenza .. christine? l'aveva scambiata per christine !! fece qualche passo avanti verso la figura cercando di vederlo bene ...*

Gabrielle: Chi è la? ..
 
Top
17 replies since 17/8/2008, 20:29   263 views
  Share