Primo raduno

« Older   Newer »
  Share  
Christine Daae
view post Posted on 17/8/2008, 20:09




Ho deciso le date e il posto dove terremmo il raduno :ora da decidere insieme (per chi volesse partecipare) solo il giorno specifico e l'orario.

-Posto: Venezia
-Giorni in cui vederci: dal 2 al 6 settembre 2008.

Allora se c'è un giorno e un orario particolare segnalatelo: io posso solo nel pomeriggio ^^""" Sentiamo voi *_*
 
Top
the phantom of opera
view post Posted on 28/8/2008, 11:46




Venezia? Io ci sto!!! Io sono di queste parti... Ehm specifica anche dove di venezia perche' e' un po' grandino...
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 28/8/2008, 18:06




Sì,sì: stiamo organizzando si pensava a un incontro in piazza San Marco ...Comunque si vedrà bene. Io e Esmeralda abbiamo prenotato due stanze (perché io e lei staremmo 4 giorni circa) al Lido...
 
Top
the phantom of opera
view post Posted on 29/8/2008, 05:57




Be' ancora meglio... Sentite... Io sono di Lido... Se volete ci possiamo vedere prima noi...
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 29/8/2008, 09:29




Davvero O.O Eh beh,direi di sì ^^ Almeno ,se ci sono anche altri utenti che partecipano a questo raduno (se no saremmo solo in tre xD) ,poi si va insieme in piazza S.Marco direi ^^
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 29/8/2008, 13:45




venezia???
ç___________________________________________ç
 
Top
siry1990
view post Posted on 29/8/2008, 14:02




i miei avevano giusto intenzione di andarci qualche giorno in vacanza.... ma non so ancora quando partiremo.. in ogni caso non prima del 3 di fisso... poi magari non potro' nemmeno venire quindi mi sa che decidete voi che siete sicuri e poi se io ci sono forse ma solo foooorse posso unirmi
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 29/8/2008, 18:08




Beh sino lunedì sera ci si sente ancora tutti sul forum e il giorno lo possiamo sempre cambiare in caso se il 4 non va bene si può fare il 5...Vediamo un attimo come si mettono le cose.
X Voodoogirl :sì,Venezia per questa meta .A novembre faremmo un secondo raduno che toccherà un altro posto :in pratica si fanno delle sorte di gite.

 
Top
the phantom of opera
view post Posted on 31/8/2008, 07:45




Hehe gite... Io cerchero' di venire sempre... Ehm volevo sapere se vi disturbava se portavo con me un'amica la quale adora il fantasma dell'opera piu' di me...
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 31/8/2008, 09:40




No,no venite più siamo meglio è...Anche perchè Esmeralda non riesce a venire perché sta male ...u_U che stress così parto da sola xD Che sfiga!
 
Top
the phantom of opera
view post Posted on 31/8/2008, 10:41




mi disp per te... spero che questo raduno sara' bello bello
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 31/8/2008, 11:00




Speriamo tutto bene ^^...Comunque anche se dovessimo essere io,te e la tua amica l'importante è divertirsi...no?
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 31/8/2008, 19:29




CITAZIONE (siry1990 @ 29/8/2008, 15:02)
i miei avevano giusto intenzione di andarci qualche giorno in vacanza.... ma non so ancora quando partiremo.. in ogni caso non prima del 3 di fisso... poi magari non potro' nemmeno venire quindi mi sa che decidete voi che siete sicuri e poi se io ci sono forse ma solo foooorse posso unirmi

Se vieni anche tu mi fai sapere ...Vero *_* :felix2: ...Gracie *_*
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 1/9/2008, 18:51




Ragazzi...Non so come dirvelo e pensare che avevo fatto anche il biglietto ç__ç ...In questo momento mi sparerei...
ç___ç Avevo organizzato tutto.
Non so che farci : io mi sparo quasi quasi :T.T: Ma mio ,che doveva ospitare per la durata del radunomi ha dato "buca" o meglio dire ha trovato storie dicendomi che non vuole essere smontato la casa... Io sono stufa...Mi sono rotta le palle (scusate,ma è il mio sogno di sempre visitare Venezia ed ora me la mette nello stoppino!) Ora tengo ancora i biglietti e attualmente sto chiamando tutti gli alberghi e i breakfast ma quasi nessuno a una stanza per quei giorni ...Causa della Mostra del Cinema...E l'unico che aveva le camera mi ha chiesto 1,450 € per 4 notti ...direi un po' troppo...
Ora vedo ancora domani mattina e pome intanto sarei partita domani sera ç__ç ...
Se no ,chi si fida,mi da l'indirizzo che gli mando il poster che avevo fatto stampare per il raduno ç___ç come mi spiace ...Voglio morire :T.T:
 
Top
esa96
view post Posted on 1/9/2008, 19:00




Non sai quanto mi spiace, sono stata tempo fà a venezia, 2 volte, è molto caratteristica :( ma parti da sola?
 
Top
18 replies since 17/8/2008, 20:09   158 views
  Share