Decidiamo insieme i colori della prossima grafica di questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Christine Daae
view post Posted on 6/8/2008, 09:43




Buongiorno xD

Ho deciso che per la grafica del forum,almeno per il colore,decideremmo tutti insieme noi utenti e non:
dovete sapere che io sono una fobica della grafica del forum perché amo cambiarla ogni mese u.u alla fine mi massacro sempre all'ultimo secondo ma sta volta facciamo le cose con calma: ora è solo 1 settimana che questa skin e tutti i suoi pezzi spadroneggiano sul forum : la skin mi ha richiesto due giorni interi per farla (prima che ci capivo qualcosa xD)
Cmq ditemi la vostra su come volete la prossima skin: inanzi tutto Chiara o scura?
E poi che colore?

A me piacerebbe un bordeaux e la dedicherei alla rosa rossa (ovviamente con i personaggi principali u.u ...) Voi a chi la dedichereste?
 
Top
Christine_Daae
view post Posted on 6/8/2008, 12:00




per me come hai proposto tu sarebbe magnifica .. XD una tonalità di rosso piu scuro sarebbe perfetto
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 6/8/2008, 18:05




Sì anche secondo me ^^ Ora vediamo cosa dicono anche gli altri *_*
 
Top
Federico128
view post Posted on 7/8/2008, 21:03




Io direi tonalità chiare, sul bianco, e dedicarla a Chrisitine, dato che qui ne abbiamo ben due mi pare d'uopo ^__^
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 7/8/2008, 22:34




Ora vediamo che dicono gli altri ,Federico128...xD Vediamo chi l'ha vinta tra tutte le grafiche possibili e immaginabili ^^ ...
 
Top
4 replies since 6/8/2008, 09:43   577 views
  Share