Erik come boyfriend?
Poll choicesVotesStatistics
Così va bene , lo accetterei 100% per come è, non deve cambiare nulla10 [90.91%]
Non lo vorrei nemmeno dipinto1 [9.09%]
Deve levigare qualche aspetto del suo carattere, soprattutto il più prepotente, tenebroso e/o il più malinconico0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Erik come boyfriend?

« Older   Newer »
  Share  
Federico128
view post Posted on 1/8/2008, 22:01




Se Erik fosse il vostro fidanzato, come lo vorreste?
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 1/8/2008, 22:06




Io rispondo la prima opsione:
Io lo voglio così com'è xD Mi va bene *_*
Mi piace il tipo tenebroso: non mi deve picchiare però...Ma non mi pare che lo faccia con Christine quindi non devo temenere: per il posto io mi adatto non è un problema abitare nell'oscurità del teatro dell'Opera (Va bene inizio a dire un po' di cose strane image ma sono innamorata di Erik :non si vede image ) *_*
 
Top
Saphira87
view post Posted on 1/8/2008, 22:28




Ehehe... difficile scegliere...
dire che non lo vorrei nemmeno dipinto sarebbe una bestemmia... IO LO AMO!!! :wub:
D'altra parte, dire che dovrebbe levigare qualche spigolo... bhe, se fosse diverso anche solo minimante non sarebbe più lui... e dire che lo accetterei così com'è... diciamo che la vedo dura... sarebbe un compagno premurosissimo, capace di mettere il mondo ai piedi della donna che ama, capace di fare tutto per lei, ma sarebbe anche geloso e possessivo per una comprensibile paura da abbandono., sarebbe una persona difficile con cui ragionare... insomma... un bell'osso duro (ma siccome siamo in ambito di voli di fantasia, e come ho detto sopra IO LO AMO... diciamo che lo prendo così com'è, al 100%!!!) ^_^
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 1/8/2008, 22:35




CITAZIONE (Saphira87 @ 1/8/2008, 23:28)
Ehehe... difficile scegliere...
dire che non lo vorrei nemmeno dipinto sarebbe una bestemmia... IO LO AMO!!! :wub:
D'altra parte, dire che dovrebbe levigare qualche spigolo... bhe, se fosse diverso anche solo minimante non sarebbe più lui... e dire che lo accetterei così com'è... diciamo che la vedo dura... sarebbe un compagno premurosissimo, capace di mettere il mondo ai piedi della donna che ama, capace di fare tutto per lei, ma sarebbe anche geloso e possessivo per una comprensibile paura da abbandono., sarebbe una persona difficile con cui ragionare... insomma... un bell'osso duro (ma siccome siamo in ambito di voli di fantasia, e come ho detto sopra IO LO AMO... diciamo che lo prendo così com'è, al 100%!!!) ^_^

Sì...ti quoto :wub: Hai ragione *_*
 
Top
Tyrande WhisperWind
view post Posted on 1/9/2008, 20:41




Va benissimo il "modello base" :D non credo ci sia bisogno di livellare niente nel suo carattere... se poi in qualche istante di pazzia gli viene da alzare le mani farà bene a ricordarsi che non sono quel pesce lesso di Christine e che gliele rendo XD
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 7/9/2008, 00:56




CITAZIONE
che non sono quel pesce lesso di Christine

eshaaaatttoooo xD
ho votato anch'io la prima opzione (mi ha fatto ridere l'ultima xD rende l'idea xD)
no, il tipo malinconico e tenebroso affascina un pò tutte *-* è teatrale, carismatico, e poi non si azzarderebbe a fare il prepotente con la donna che ama (con gli altri sì ma se questi altri sono raoul ben venga <.<)
sharebbe dolcisshimo image, nel libro dise "ti farei divertire, ti porterei fuori la domenica, non ti annoieresti maai con meee" image image image
dolcioFo image
 
Top
The Devil's Trill
view post Posted on 16/9/2008, 20:21




Erik è il mio amore... non lo cambierei con nessun altro e va bene così com'è: perfetto nella sua imperfezione.
Maaaagaaari, averlo come boyfriend!
 
Top
Martin Caine
view post Posted on 18/9/2008, 14:44




Concordo e condivido in pieno!
 
Top
viky_a_846
view post Posted on 19/3/2009, 11:26




io lo accetterei al 100% non cambierei nemmeno un capello!!e per la sua unicità ke mi sono innamorata di lui!!
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 19/3/2009, 18:04




Ragazze io ho messo che non lo vorrei nemmeno dipinto... e devo spiegare molto bene la mia scelta, perchè sebbene ami alla follia questo personaggio, non credo proprio che sarebbe la persona che può stare completamente accanto ad una donna...
Insomma è impossibile per una donna vivere al fianco di uno come lui... poi ovviamente se dovesse seguire il mio lato romantico, direi che l'amore può tutto, ma purtroppo non è così.
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 20/3/2009, 01:13




io credo che l'Amore possa tutto *-*
Più che altro di lui mi spaventerebbe il suo essere mostruosamente possessivo, il che non mi permetterbbe di muovermi bene u.u
Ma Erik l'ha lasciata andare... *-* Ha lasciato andare l'unico amore della sua vita, spezzando il suo proprio cuore, perchè sapeva che avrebbe fatto la felicità di lei...
Dopo aver ucciso, è stato colpito al cuore da qualcosa di una potenza allucinante: l'Amore ha fatto ciò che doveva fare...
La personalità del Fantasma è spettacolare... Senza mezze misure...
La sua genialità a volte lo rende cieco...
Forse è per questo che mi spaventa... .-.
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 20/3/2009, 08:13




Si certo non metto in dubbio che lui l'amasse veramente, ma l'ha lasciata andare proprio perchè sapevo che lui non l'avrebbe mai resa felice... che al momento non era in grado di capire di cosa aveva bisogno Christine perchè era troppo impegnato a gestire la rabbia per la sua condizione.
Forse più in là, quando avrà capito il valore della libertà dell'altro nel rapporto forse potrà essere in grado di avere una donna accanto...
Insomma qui si parla di realtà, e per me l'amore, anche se c'è ed è tanto, non è l'unica cosa che tiene insieme due persone...
 
Top
viky_a_846
view post Posted on 20/3/2009, 14:49




sarò io ma amo anche questo suo lato estremamente possessivo di lui,in fondo ogni medaglia ha il suo rovescio,io lo ribadisco non cambierei niente di lui!Se no non sarebbe Erik,non sarebbe l'uomo di cui sono innamorata!
 
Top
*Ile_Cullen*
view post Posted on 23/5/2009, 17:56




Assolutamente così com'è,non deve cambiare nemmeno una virgola...
L'unico difetto potrebbe essere la sua possessività,ma lui lascia libera il pesce lesso (ehm scusate,Christine XD) di scegliere...ha fatto un atto molto coraggioso e altruista lasciando andare l'unico amore della sua vita...è perfetto *_*
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 22/5/2016, 10:56




Io se dovessi avere Erik come boyfriend lo vorrei cosi come è non voglio cambiarlo. Non cambierei neanche i suoi vestiti ed i suoi capelli,neanche una virgola. :wub:
Perchè sennò non sarebbe, come hai detto tu Emmy Rossum, Erik!

Edited by ErikChristine@76 - 14/6/2016, 14:01
 
Top
14 replies since 1/8/2008, 22:01   225 views
  Share