Avete letto prima il libro o visto prima il film?
Poll choicesVotesStatistics
Film12 [75.00%]
Musical3 [18.75%]
Libro1 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Avete letto prima il libro o visto prima il film?

« Older   Newer »
  Share  
Usagi_Tsukino
view post Posted on 1/8/2008, 21:23




Che cosa avete visto/letto per primo?Io ho visto il film:il libro nn lo trovo nemmeno io :wacko:
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 2/8/2008, 13:02




Prima il film ...Poi ora verranno anche il libro (se lo trovo >.<) e il musical lo sto vedendo a pezzi su Youtube >.<
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 2/8/2008, 22:23




Film e in libreria m hanno detto ke presto riceverò anke il libro: speriamo bn
 
Top
Raoul~De~ Chagny
view post Posted on 18/8/2008, 22:23




Il film -Musical : questo a cui è dedicato il forum x intenderci
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 19/8/2008, 15:19




io ho votato per il musical °_° ma mi sa che ho sbagliato perchè per musical intendevo il fim-musical °_° sorry (pensavo che per film intendeste quello non musical, cioè quello di dario O_O)... ad ogni modo, prima ho visto il film di shumacker, quello di dario manco ci penso a vederlo, il musical vorrei tanto vederlo ma CIO' dipende dalle compagnie teatrali <.<" e il libro l'ho letto alla fine xD
sinceramente fino a qualche anno fa pensavo che POTO fosse soltanto un musical, e non un film e neanche tratto da un libro °-°
 
Top
siry1990
view post Posted on 25/8/2008, 11:12




io ho votato per il musical e intendevo proprio ilmusical mi ritengo moolto fortunata per averlo visto a londra all'her majesty's theatre... veramente e' stato un caso perche' mi ci ha portato la scuola come ho scritto nella presentazione....
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 25/8/2008, 11:23




Sei stata davvero fortunata! Beata tu! *_* Cosa darei per vederlo anch'io *_*
 
Top
Cindy†Angel
view post Posted on 25/8/2008, 12:47




Io ho visto prima il film, poi ho letto il libro e poi l'ho visto a teatro ^^
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 21:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Abbiamo letto prima il libro!

Il libro ce l'ha uno di noi da più di 10 anni... se l'era fatto regalare come regalo di compleanno quando faceva la prima media nel lontano 1994.
 
Web  Top
voodoogirl89
view post Posted on 31/8/2008, 02:02




CITAZIONE
e poi l'ho visto a teatro

beata teeeeeeeeeeeee ç___________________ç
CITAZIONE
faceva la prima media nel lontano 1994.

O.O ma quanti anni avete? image
 
Top
mikimikina
view post Posted on 31/8/2008, 17:47




Io ho visto solo il film xD
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 31/8/2008, 19:27




Io ho iniziato ad appassionarmi al personaggio del Fantasma con il film (del tutto diverso dalla vera storia del p.o.t.o.) di Dario Argento xD


SPOILER (click to view)
L'avrò detto 50 volte XD


Per cui non vedo il motivo pian piano ci si appassiona sempre di più ...Io non so come farei a stare un giorno senza sentire le musiche del musical...
SPOILER (click to view)
Ok...Forse sono esagerata :O.o:
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


CITAZIONE (voodoogirl89 @ 31/8/2008, 03:02)
O.O ma quanti anni avete? image

26 anni!
 
Web  Top
Tyrande WhisperWind
view post Posted on 1/9/2008, 20:52




Io ho letto prima il libro - o meglio, mia nonna lo ha letto per me più di una volta ancora prima che imparassi a leggere - *me cresciuta con Erik al posto della classica figura del "principe azzurro"... infatti sono venuta su un pò male XD* poi ho visto il cartone (visto che non lo avete inserito nel sondaggio, suppongo che non lo conosciate^^) poi il film di Schumacher e devo ancora vedere il musical in teatro, ma ho progettato di andare con mia mamma durante le prossime vacanze natalizie, per vederlo appunto all'her majesty theatre.

 
Top
Christine Daae
view post Posted on 1/9/2008, 22:12




Il cartone ce lo siamo persi ^^""" Chiedo scusa ma c'è un topic in cui ne parliamo ^^
 
Top
34 replies since 1/8/2008, 21:23   328 views
  Share