La vostra coppia preferita
Poll choicesVotesStatistics
Erik e Christine12 [75.00%]
Altre3 [18.75%]
Raoul e Christine1 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

La vostra coppia preferita

« Older   Newer »
  Share  
Lord_of_Yellow
view post Posted on 30/7/2008, 22:41




Qual'è la vostra copia preferita?
Votate e diteci la vostra.
 
Top
Federico128
view post Posted on 31/7/2008, 21:19




Ho votato altre, perchè dura, è molto dura dare una risposta, pare in ogni caso di far male a qualcuno, a Raoul, a Erik ma forse dobbiamo pensare al bene di Christine in primis? Con chi avrebbe un rapporto piu sano e sereno? So che potrei andare contro corrente in questo forum, ma secondo me Erik ha un po' di questioni irrisolte prima di poter stare con una donna, anche se poi, una volta superati i traumi dell'infazia, di certo ha molte cose da poter donare, che in parte fa già nel film con la sua grande arte. Forse anche più di Raoul, che non è certo perfetto nemmeno lui, per questo è dura, è molto dura dover scegliere tra le due coppie.
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 31/7/2008, 21:24




Uh,uh...Mi piace questa opinione e potrebbe fare discuttete,sai Federico128?
Secondo me devi aprire una bella discussione proprio su Christine e su con chi sarebbe potuta stare...Infondo lo spunto lo hai avuto tu, è giusto che ti prendi il merito...Io direi essendo di parte la mia copia preferita sarebbe stata Erik e... Christine Daae. Sarebbe stato bello vedere Erik felice ^^
 
Top
Federico128
view post Posted on 31/7/2008, 21:36




Quello è vero, pensa che pure io quando vidi il film stavo per piangere vedendo Erik così infelice, però è anche vero che la felicità se la deve conquistare, purtroppo partendo da una situazione molto problematica, ma se fa il "prepotentello" non risolve nulla, poi tutti noi lo vogliamo vedere felice e fidanzato con Christine ^__^
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 31/7/2008, 21:44




Di ciò parliamo appunto in un topic apposta se no qui andiamo in off topic ^^
 
Top
Usagi_Tsukino
view post Posted on 31/7/2008, 22:15




Dico la mia: penso ke Raoul e Christine è una copia scontanta...Scusate il termine,ma per me ci si poteva mettere un terzo cosi raoul e erik si consolavano a vicenda image
 
Top
Isthar
view post Posted on 16/8/2008, 16:40




Io sono per le storie d'amore contorte ed oscure quindi voto Christine ed Erik anche perchè non sopporto Raoul...
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 17/8/2008, 22:18




Anch'io la penso come te: scuasate a tutti gli amanti di Raoul ...'e un damerino...nn lo sopportooooooooooooo! cmq erik e christine sarebbe stata una copia favolosa.
 
Top
The Devil's Trill
view post Posted on 16/9/2008, 20:31




Erik e Christine... il mio povero cucciolo si merita di essere felice...
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 21/9/2008, 01:19




Ovviamente io parteggio per Erik e Christine *///*
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 21/9/2008, 01:55




eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh ammetto che è stato moooolllto difficile scegliere tra la coppia di Erik e Christine e quella di ANDRE' E FIRMIN x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
ma alla fine ho scelto la prima *-*

(anche se erik meriterebbe di più U________U me, per esempio image )
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 21/9/2008, 11:12




CITAZIONE
(anche se erik meriterebbe di più U________U me, per esempio )

ho la vaga impressione che ci sia la fila davanti all'entrata della sua grotta per proporsi come alternativa a Christine-sciacquetta-Daae XD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 20:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


No, dai non puoi dirci che Christine è una sciacquetta! Lei è purissima! Pensiamo che abbia scelto alla fine quello che le dice il cuore: lei ha scelto Raoul, Raoul è stato il suo amore fin dall'infanzia...

Per noi è dura scegliere tra Christine e Raoul e Christine ed Erik ci piacciono entrambe come coppia... sono coppie agli antipodi: Raoul e Christine sono una coppia alla Cenerentola e il Principe Azzurro, mentre Christine ed Erik sono una coppia con luce ed ombra, alla Bella e la Bestia per restare in tema di favole...
 
Web  Top
voodoogirl89
view post Posted on 21/9/2008, 23:52




CITAZIONE
mentre Christine ed Erik sono una coppia con luce ed ombra, alla Bella e la Bestia

SONO ANCORA PIU' SICURA DELLA MIA SCELTA ALLORA HUAAAAAAAAAAAAA è la mia favola preferita *-*
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 22/9/2008, 09:45




CITAZIONE (veu @ 21/9/2008, 21:32)
lei ha scelto Raoul, Raoul è stato il suo amore fin dall'infanzia...

Mi ricorda qualche situazione famigliare purtroppo che "il mio primo amore d'infanzia" mi abbia tradito più volte :T.T: :^^":
CITAZIONE
Raoul e Christine sono una coppia alla Cenerentola e il Principe Azzurro, mentre Christine ed Erik sono una coppia con luce ed ombra, alla Bella e la Bestia per restare in tema di favole

Verissimo ...Concordo in pieno su questa visione .
 
Top
20 replies since 30/7/2008, 22:41   305 views
  Share