La voce di carlotta
Poll choicesVotesStatistics
Bella5 [38.46%]
Insomma ne bella ne brutta4 [30.77%]
Bellissima3 [23.08%]
Vorrei spararmi più che ascoltarla1 [7.69%]
brutta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

La voce di carlotta

« Older   Newer »
  Share  
Lord_of_Yellow
view post Posted on 23/7/2008, 21:18




Ke ne pensate della voce di Carlotta?V piace o no? Io voto per Insomma ne bella ne brutta perché ala fine non è tutta questa stonatura :rolleyes:
 
Top
Federico128
view post Posted on 23/7/2008, 21:25




No appunto, io ho votato bella, anche il regista ha dichiarato di aver scelto Minnie Driver (l'attrice che interpreta Carlotta) perchè sa cantare, è solo la parte che la rende un po stonata e antipatica, ma diciamo che è una gran bella figliola in realtà ^__^
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 23/7/2008, 21:29




Ho optato per l'ultima opsione perchè? Perché ammetto che il personaggio di Carlotta è simpatico alla fine xD Mi fa morire da ridere ahahah Ma nel film non è che ha tutta questa voce...u.u Alla fine nel film non canta poi così bene :Bravo Erik che si ribella !!!

Scherzi a parte: La doppiattrice sia l'originale cantano bene ^^ ...Per cui niente da ridire...

Edited by Christine Daae - 6/8/2008, 10:00
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 23/7/2008, 21:59




CITAZIONE (Rubigna Chastenay @ 23/7/2008, 22:29)
Ho optato per l'ultima opsione perchè? Perché ammetto che il personaggio di Carlotta è simpatico alla fine xD Mi fa morire da ridere ahahah Ma nel film non è che ha tutta questa voce...u.u Alla fine nel film non canta poi così bene :Bravo Erik che si ribella !!!

ke cattiva :D povera carlotta nn era così male :wacko:
 
Top
Christine_Daae
view post Posted on 6/8/2008, 01:14




è spettacolare la voce della Giudicelli !!!! vorrei sapere chi è la doppiatrice italiana con cosi tanto talento!!! e devo dire che è piu brava la doppiatrice italiana piuttosto che la voce originale zizi ..
 
Top
The Devil's Trill
view post Posted on 16/9/2008, 20:35




Io ho votato "nè bella nè brutta": purtroppo sia la Driver e sia la doppiatrice italiana "forzano" terribilmente la loro voce, simulando stonature e incapacità. Quindi non si può veramente capire come sia la loro voce.
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 16/9/2008, 22:27




voto "nè bella nè brutta": la sua voce è tradizionalmente molto potente, e questo è un fatto positivo *-* ma non riesce ad essere dolce (caratteristica in cui Christine la batte), e questo è un difetto ._.

parlando della cantante che dona la voce al personaggio: davvero niente da dire, sa essere molto energica, appunto perchè DEVE esserlo *-*
 
Top
Cindy†Angel
view post Posted on 18/9/2008, 14:25




Io ho votato bella perchè la sa voce mi piace molto e anche s preferisco la voce di Christine, Carlotta è una cantante d'opera bravissima
 
Top
ben90
view post Posted on 26/9/2008, 12:30




Per capire la voce de La Carlotta vi consiglio di rileggere la descrizione del libro. Viene descritta come un organo umano, senza errori nè imperfezioni.... ma nella perfezione "artificiale" non aveva sentimento! E' questa la voce della carlotta... ve ne accorgerete soprattutto ascoltando quella del vecchio musical dell'84 ^^ alla fine sono bravissime cantanti, professioniste, quelle ke interpretano qst ruolo! Ho votato bellissima
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 26/9/2008, 20:42




CITAZIONE
ma nella perfezione "artificiale" non aveva sentimento!

shi shi *-*
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 22:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Non è male la voce di Carlotta, certo alla fine non si capisce bene se canta bene oppure no... Carlotta vuole esagerare, è uan donna esibizionista, una che vuole farsi notare, però non ha una brutta voce...
 
Web  Top
Diana92
view post Posted on 9/3/2009, 17:40




Carlotta ha 1 bella voce, ma è dura e mi sembra sempre troppo forzata x le stonature
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 9/3/2009, 18:04




Per me la voce di Carlotta è molto bella, però è forse un pò troppo piena di infiorettature e gorgeggi che poi la rendono pesante... preferisco una voce meno pulita e più espressiva ad una tecnicamente perfetta ma fin troppo artificiale.
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 10/3/2009, 13:54




carlotta è un automa °-° un robot creato per cantare °-° ma non batte cuore nei suoni che emette u.u
è questo che la differenzia da christine, che recupera il suo canto pian piano, dopo la morte del padre, aiutata da un protettore che la aiuta a riempire ogni nota di amore e dolcezza <3 è questo che conta *-*
un canto può anche essere senza imperfezioni, divino dal punto di vista della tecnica, ma quando non c'è il cuore non serve a niente u.ù
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 14/3/2009, 13:56




CITAZIONE (voodoogirl89 @ 10/3/2009, 13:54)
carlotta è un automa °-° un robot creato per cantare °-° ma non batte cuore nei suoni che emette u.u
è questo che la differenzia da christine, che recupera il suo canto pian piano, dopo la morte del padre, aiutata da un protettore che la aiuta a riempire ogni nota di amore e dolcezza <3 è questo che conta *-*
un canto può anche essere senza imperfezioni, divino dal punto di vista della tecnica, ma quando non c'è il cuore non serve a niente u.ù

Quoto : Carlotta è brava ma la bravura senza amore o meglio dire senza riuscire a trasmettere l'amore che si prova per quello che sta facendo serve a poco ...o almeno la vedo così io.
^^
 
Top
23 replies since 23/7/2008, 21:18   342 views
  Share