Il vostro anime manga preferito

« Older   Newer »
  Share  
animelover
view post Posted on 23/6/2008, 17:09




oddio la scelta è difficilissima!!!!!!! da piccola ne seguivo alcuni k mi pacevano molto......e ora pure!!!!!!!!!!! nn mi esprimo xk sn troppo indecisa.....

cmq quoto le sailro moon xk mi piacevano da matti (sailor venus the best)
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 19:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,202

Status:


naruto...dragon ball e holly e benji...un classico XD
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 25/6/2008, 18:11




holly e benji eheh miii mi piaceva pure a me...Ero un po' un maschiaccio da piccina u.u
 
Top
animelover
view post Posted on 25/6/2008, 19:18




anke a me piaceva! mi ricorderò sempre la partita in cui hanno bucato 2 palloni x la super potenza e hanno fatto i solchi per terra.....io sn maschiaccio tutt'ora :P
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,202

Status:


sapete ke nn mi può interessare niente se eravate maschiacci!!!!!!!!!!!!!
 
Top
animelover
view post Posted on 25/6/2008, 20:48




sappi k nn lo diciamo x sapere se a te frega o no ù.ù x dirla tutta a noi nn interesa se a te interessa o no ù.ù
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 25/6/2008, 21:25




CITAZIONE (Niky the leggend... @ 25/6/2008, 21:19)
sapete ke nn mi può interessare niente se eravate maschiacci!!!!!!!!!!!!!

u.u mi tratta male...Ci tratta male ç_ç xDDDDD
Ehi, ma non si fa con le donzelle ...Vanno trattate bene xDDD (si va bhe ...Sto scherzando xDDD)
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 20:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


mmm vediamo... credo di poter dire che il mio anime / manga preferito sia Inuyasha! si direi proprio lui!!!
Però me ne piacciono anche moltissimi altri; per ora so di certo che al secondo posto metto One Piece, e poi gli altri sono un fiume (Beyblade, Naruto...)
 
Web  Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 5/7/2008, 22:50




Inuyasha è bellissimo *__* !!!
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 19/7/2008, 14:23




Qual'è il vostro anime e manga preferito?
A me piacciono molto quelli storici tra cui Versailles no Bara e La finestra di Orfeo di Riyoko Ikeda.
 
Top
Lord_of_Yellow
view post Posted on 22/7/2008, 21:34




I Cavalieri dello zodiaco:Stanno tornando di moda image
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 25/7/2008, 22:07




Belli li guardavo anch'io *_* Il mio preferito era Sirio il DRagone *_* ...Oppure anche Il cavaliere d'oro dell'acquario ^^
 
Top
the phantom of opera
view post Posted on 3/8/2008, 14:56




Nana, lo sapete ? Christine ma ti piace lady oscar ?
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 3/8/2008, 15:02




O.O Si Nana l'ho visto pure io ,lo vedo prima di iniziare a lavorare ç_ç Era bellissimo...
Lady Oscar :sì xD Ma perché sono una pazzoide amo tutto ciò che riguarda la storia xD ...Perché Lady Oscar non ti piace? xD
Beh ,ognuno ha i suoi gusti mica posso pretendere che tutti la vedano come me xD (Pensiero della mia mente )----> image O.O Ho anche la mente che pensa xD ...Va bene la smetto che ero inizio a fare la cretina non so se va bene xDDD Poi mi ricoverate...Lo so image
 
Top
Tyrande WhisperWind
view post Posted on 2/9/2008, 09:29




mh sono sempre stata parecchio difficile nel trovare anime/manga che preferissi... tra le serie che ho seguito però mi sono poaciuti particolarmente Nogami Neuro, Code Geass e il film di Death note (l'anime e il manga sono troppo tirati per le lunghe secondo me.. meglio il "sunto")
Ah! un altro fumetto molto bello è Return To Labyrinth, ma non è proprio un manga, visto che la copertina è disegnata da una coreana (l'autrice di Alichino, per chi lo conoscesse) ma i disegni e la storia sono di due americani. °.° però è delizioso lo stesso!

.. da piccola andavo pazza per yugioh XD
 
Top
14 replies since 23/6/2008, 17:09   144 views
  Share