Chobits

« Older   Newer »
  Share  
*Rei*Hino*
view post Posted on 19/6/2008, 11:11




Hideki Motosuwa, ha 19 anni e vive felice in campagna nella sua fattoria. La prossima primavera vorrebbe studiare all'Università Harete di Tokio, ma fallisce l'esame di ammissione (diventando così un Ronin!).
A questo punto, decide di frequentare una scuola preparatoria per poter entrare all'università l'anno successivo, e si reca a Tokio.
La prima cosa che nota arrivato in città sono i persocon, computer di forma umana che possono svolgere qualsiasi compito.
Ne vorrebbe avere uno, ma sono troppo costosi. Arrivato al condominio dove ha affittato una camera, fa la conoscenza (dopo la sua solita figuraccia) dell'amministratrice Hibiya Chitose, di Hiromu Shinbo, suo vicino che frequenterà la sua stessa scuola preparatoria, e di Sumomo, il persocon modello Mobile (è alto una ventina di centimetri) di Shinbo.

Tornando dal supermercato, accade l'avvenimento che cambierà la vita di Hideki. Nel deposito dei rifiuti c'è una ragazza svenuta. Hideki dapprima è spaventato, poi si accorge che è un persocon; dato che ne voleva avere uno, decide di raccoglierlo e di portarlo a casa.

Dopo la sua attivazione, il persocon non sa parlare e dice solo "Chii" (si pronuncia "cii"), ma lo dice in una maniera talmente carina e innocente che è impossibile resistere! E così Hideki si ritrova abbracciato a questa bellissima ragazza, che per giunta è nuda...

Hideki decide di prendersi cura di Chii; lei capisce e lo ringrazia con un abbraccio.


Chi l'ha visto?
 
Top
0 replies since 19/6/2008, 11:11   80 views
  Share