Gli aggiornamenti del forum.

« Older   Newer »
  Share  
Rubigna Chastenay
view post Posted on 18/4/2008, 09:42




18-04-08

A tutti coloro che vogliono sapere gli aggiornamenti attuali del forum iniziamo con il dire che abbiamo ri-sistemato le sezioni e che "l'utente del mese"(il gioco che deciderà il vincitore della cena con Ruby alla fine dell'anno) è stato spostato in sezione "Fans Club" .
Il forum comunque rimane agibile completamente solo a chi si presenta in sezione "Mi Presento!"
Per quanto riguarda i libri stiamo facendo un grosso ordine per le 4 antologie disponibili:
-"La Grande Luna" Antologia poetica sulla madre.
-"Enciclopedia di poesia contemporanea " vol II
-"Il profumo della passio" (Antologia di racconti erotici)
-"Poesie d'amore e non solo " -Libro di poesie della poetessa R.C.

Chi volesse aiutarci per realizzare gli ordini ci contatti via mp o mail.
Infine diamo il benvenuto agli ultimi utenti iscritti:
fied
bellaluce
Fra84jfc


Grazie per la lettura.

Ps: Vi ricordo che gli utenti che non scrivono 1 messaggio nel forum da parecchio tempo rischiano di essere cancellati dal canale forumcommunity causa :le regole del circuito che non centrano nulla con il nostro volere.
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 9/5/2008, 11:00




Attenzione:
Da oggi è nato il blog in cui scriverò giorno per giorno ,in stile diario del cuore tutto ciò che è stato durante la giornata!
Visitatelo a questo indirizzo: http://diariorubigna.splinder.com
Grazie
 
Top
Christine Daae
view post Posted on 22/5/2008, 09:13




22-05-08

Da oggi il forum rimane aperto al pubblico in tutte le sue sezioni (tranne quelle chiuse tipo "amministrazione","racconti inediti " e "Laboratorio" che sono sezioni in cui solo io posso entrare.)
Vi ricordo che gli utenti che non scrivono nel forum da un bel pezzo di tempo rischiano la cancellatura dal canale forumcommunity ,quindi cercate di farvi vivi ogni tanto se ci tenete agli aggiornamenti disponibili solo agli utenti .
Vi ricordo inoltre che potrete seguire il diario di bordo sul blog splinder dedicato agli avvenimenti giornalieri,mentre seguire le news sull'altro blog dedicato ai miei lavori.


:7: :angelus:
Alla prossima le admy : Rubigna Chastenay/ Christine Daae e Usagi Tsukino .
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 29/5/2008, 08:33




29-05-08


Oggi ho deciso di ripristinare il vecchio sistema del forum: ovvero solo alle persone fidate verrà consegnata la password per accedere alle sezioni e interagire così su questo forum.
Tutti gli altri devono richiedermela dopo essersi presentati nella sezione: "Membri effettivi" .
'E tutto per oggi,
buon proseguimento di giornata:
Rubigna Chastenay/Christine Daae
 
Top
3 replies since 18/4/2008, 09:42   83 views
  Share