Aqua age-Temi d'amore tra i banchi di scuola

« Older   Newer »
  Share  
Rubigna Chastenay
view post Posted on 4/2/2008, 13:19




Chi non l'ha visto quando eravamo piccini?
A me piaceva abbastanza tranne per le solite censure all'italiana che mi fanno proprio schifo!Inoltre rovinano l'anime!!!
Storia:
Il manga parla di questa ragazza, Yuko (o Yumi), che passa il suo tempo a convivere con i suoi problemi sentimentali, anche se a volte la storia passa sui problemi e alle incomprensioni che possono nascere sia in famiglia che con le amiche...

Praticamente Yuko, non si accorge che il suo migliore amico è innamorato di lei e lo viene a scoprire in uno strano modo..

La sua migliore amica, Rika, è innamorata appunto di Hiroshi (il migliore amico di Yuko) e non ha il coraggio di confessarglielo, perciò manda la ragazza a farlo, ma il destino vuole che Hiroshi sia innamorato proprio di Yuko, e da qui nasce tutto, come la prima incomprensione tra le due amiche...
 
Top
Federico128
view post Posted on 4/2/2008, 15:12




No, io non l'ho visto, forse non era dei miei tempi di quando ero piccolo, pare caruccio, ma come mai le censure? Non parrebbe toccare temi così "scottanti".
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 4/2/2008, 20:31




C'era un punto in cui Yuko aveva avuto le sue prime mestruazioni: quello 'e stato censurato. Cmq l'Italia era famosa per queste censure anche in anime tipi Lady Oscar e Sailor Moon...Insomma non mi pare molto bello rovinare il lavoro di un autore/autrice manga...
 
Top
2 replies since 4/2/2008, 13:19   434 views
  Share