Emmy Roussum: meglio come cantante o come attrice?
Poll choicesVotesStatistics
Entrambe7 [53.85%]
Cantante4 [30.77%]
Nessuna delle due2 [15.38%]
Attrice0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Emmy Roussum: meglio come cantante o come attrice?

« Older   Newer »
  Share  
Rowky girl
view post Posted on 26/5/2009, 08:01




A me piace sia come attrice che come cantanta, ha una voce davvero bellissima, e di questo bisogna dargliene atto... oltretutto quando ha girato il fantasma dell'opera era anche giovanissima, aveva tipo 16 anni... aveva ancora precchio da crescere quindi ^_^
ora son curiosa di rivederla adesso, come è cresciuta nelsuo lavoro...
 
Top
viky_a_846
view post Posted on 26/5/2009, 11:56




mi piace la sua voce,ma come attrice ha da migliorare,e poi non è molto espressiva nel fantasma,ha la faccia di un pesce lesso,ogni volta!cmq, ha una voce molto bella
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 27/5/2009, 00:04




Pppppfffffff x°°°°D Pesce lesso pesce lesso pesce lesso *schernisce* u_u
 
Top
viky_a_846
view post Posted on 27/5/2009, 08:50




ahahahah si si pesce lesso!RTROOOTA!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Noi invece la troviamo molto espressiva Emmy!
 
Web  Top
Rowky girl
view post Posted on 2/6/2009, 22:31




Be, effettivamente in questo film non è che abbia uno sguardo particolarmente intelligente, ma spero che sia tutto dovuto alla parte che deve interpretare e non al suo modo di recitare... anche perchè non ricordo di averla vista in nessun altro film, e non posso fare il confronto...
 
Top
viky_a_846
view post Posted on 3/6/2009, 11:47




ahahah io invece l'ho vista anke in the day after tomorrow,e non era granche nemmeno lì, a mio parere!! uh uh uh troota!!!!!
 
Top
Lord of the Trapdoors
view post Posted on 3/6/2009, 17:34




Non è un genio della settima arte, ma trovo che sia migliore di molte altre stelline under25 viste in questi anni al cinema. Se vi capita, guardate il film "Nola" (in Italia purtropo l'hanno dato solo qualche volta sui canali satellitari un paio di anni fa), in cui è decisamente più brava. Ricordo anche una bella interpretazione, quando era ancora giovanissima, in un vecchio episodio di Law and Order.
Comunque in Phantom gli attori sono stati diretti in modo indegno. Persino Patrick Wilson, che altrove è un fiorfior di attore (avete visto Angels in America?) qui sembra un pesce lesso. Emmy ha poi una pessima scelta in fatto di film (The Day After Tomorrow, Poseidon, Dragonball). Sembra tuttavia che il suo ultimo film, Dare, abbia avuto un certo successo di critica (si tratta una pellicola indipendente che difficilmente arriverà in Italia).
 
Top
Rowky girl
view post Posted on 3/6/2009, 18:38




CITAZIONE
Emmy ha poi una pessima scelta in fatto di film (The Day After Tomorrow, Poseidon, Dragonball). Sembra tuttavia che il suo ultimo film, Dare, abbia avuto un certo successo di critica (si tratta una pellicola indipendente che difficilmente arriverà in Italia).

Si infatti il suo problema secondo me è anche questo, insomma, ha scelto tutti filmetti di serie Z.... spero di poterla vedere in qualche altro film più interessante fra qualche tempo.
 
Top
Diana92
view post Posted on 4/6/2009, 15:19




entrambe, ma la preferisco + cm cantante ke km attrice
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Se però contate ok DragonBall Evolution è stato stroncato dalla critica ma come film ormai è famosissimo, anche se pensavamo facessero molta più, pubblicità al film...
 
Web  Top
viky_a_846
view post Posted on 6/6/2009, 14:41




M DAI DRAGONBALL SARA UNA CAVOLATA!
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 24/9/2009, 09:27




CITAZIONE (veu @ 6/6/2009, 14:28)
Se però contate ok DragonBall Evolution è stato stroncato dalla critica ma come film ormai è famosissimo, anche se pensavamo facessero molta più, pubblicità al film...

Io volevo andare a vederlo ma il mio boy ha deciso che era meglio di no... per quanto mi riguarda, da quello che ho visto per internet e in tv, posso solo dire che i personaggi non si attengono molto a quelli del manga-anime (dico per la fisicità!) ma per il resto non posso giudicare ^-^ Appena lo vedrò darò un mio parere! ^_-
 
Top
Lord of the Trapdoors
view post Posted on 30/9/2009, 09:21




Al tempo di Phantom la voce di Emmy era bella ma, nelle esibizioni dal vivo, ancora un po' insicura (https://www.youtube.com/watch?v=djH-LsxP2Rs). Nel corso degli anni è tuttavia notevolmente maturata.

Ecco un frammento di All I Ask of You del 2007
https://www.youtube.com/watch?v=QTPCIx9myPs&feature=related

e in una recente performance con i Counting Crows
https://www.youtube.com/watch?v=z7vlxFanoBM&feature=related
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Eccola in SLOW ME DOWN:

Click
 
Web  Top
29 replies since 5/9/2008, 18:58   278 views
  Share