potreste davvero vivere con Erik?

« Older   Newer »
  Share  
Christine Daaé
view post Posted on 31/8/2008, 22:07 by: Christine Daaé




CITAZIONE (voodoogirl89 @ 31/8/2008, 23:03)
me la aspettavo da un momento all'altro questa domanda xD
ci ho pensato e ripensato un sacco di volte e sinceramente non ho ancora trovato risposta *-*
più che altro il fatto che sia assassino spesso e volentieri mi infastidisce, ma ricordiamo che per amore di christine sarebbe disposto a smettere di uccidere... quindi l'entità del suo amore gli permette di andare AL DI SOPRA dell'odio °-°
poi, con la donna che ama sarebbe un gentiluomo, un angelo davvero, continuo col dire che il suo romanticismo è disumano e attraverso le sue meravigliose capacità riesce a sedurre christine in maniera dolcissima... ripeto che compone un'intera opera per christine O_O
è una creatura delle tenebre, odiata e disprezzata dall'umanità... e tuttavia si innamora...
la sua sensibilità è al di sopra di quella umana...
per un semplice bacio (addirittura nel libro il bacio è solo SULLA FRONTE) il suo essere cambia... dimentica il demone, piange, ibera il suo peggior nemico...
è disposto a vivere per sempre solo, pur di vedere christine felice..... anche con un cretino come raoul U_U

INOLTRE: sono dalla parte di erik anche perchè detesto quel bambino viziato che è raoul con tutte le mie forze.. nel libro, il paragone tra i personaggi di erik e raoul mi fa ridere <.<

TRA L'ALTRO: erik sa fare tutto, come sapete... architetto (quindi disheegna image ), canta da Dio, compone, SUONA IL PIANO :felix2: , ha un carisma e degli atteggiamenti che gli permettono di vincere 100 a 0 contro quell'imbecille di raoul <.<

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... COSA PIù IMPORTANTE DI TUTTE...
INDOSSA IL MANTELLO NERO



:fiori:

Quoto tutto tutto... :felix:
 
Top
25 replies since 31/8/2008, 20:34   367 views
  Share