Primo raduno

« Older   Newer »
  Share  
Christine Daaé
view post Posted on 1/9/2008, 19:05




Dovevo partire con mia madre lei appunto andava da mio zio per aiutarlo e io avevo preparato tutto per il raduno...Diciamo che prima dovevo andare con Esmeralda/ Meg Giry solo che lei sta male ...Eh amen... Però,comunque avevo una certa speranza di partire ,poi, oggi che sono andata a fare i biglietti mia madre mi fa se poteva venire anche lei e le ho detto che a me non cambiava...Ma poi ,quando chiamiamo lo zio per confermare che era tutto pronto ecco la fregatura... u.u
 
Top
Christine Daaé
view post Posted on 1/9/2008, 21:23




ç_ç
 
Top
Christine Daaé
view post Posted on 2/9/2008, 09:23




Ho deciso...Io mi devo prendere una settimana di ferie (perché se la prende il capo)
dal 1 al 8 novembre.
Bene ho deciso che dal 2 al 7 (partenza ...Mia almeno xD) novembre per cinque giorni
SPOILER (click to view)
e sta volta non mi frega nessuno perché me ne vado in albergo u.u
si tiene il primo raduno forum con meta Venezia e Lido.
Io soggiorno in un breakfast nel Lido...Per chi volesse partecipare vi passo il numero di telefono.

Vi dico già tutto ora ,perché almeno abbiamo il tempo di organizzare la cosa per bene :felix: ...Contenti? :felix2:

Allora, Allora... durante i 4 giorni prevedo :
visione del film:
"Il fantasma dell'Opera 1925" (Siete d'accordo? Comunque con uno dei film bisogna iniziare -.-)
Gita a San Marco e dintorni .


Poi,non essendo esperta del luogo chiederei a The Phantom of Opera e agli altri utenti dove a loro piacerebbe andare.


Sentiamo tutti voi...Sperando che per almeno due giorni di quelli segnati sopra riusciate a venire ^^""
 
Top
18 replies since 17/8/2008, 20:09   158 views
  Share