La vostra coppia preferita
Poll choicesVotesStatistics
Erik e Christine12 [75.00%]
Altre3 [18.75%]
Raoul e Christine1 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

La vostra coppia preferita

« Older   Newer »
  Share  
voodoogirl89
view post Posted on 23/9/2008, 01:00




CITAZIONE
purtroppo che "il mio primo amore d'infanzia" mi abbia tradito più volte

mi spiase ç___ç
 
Top
Raoul~De~ Chagny
view post Posted on 25/9/2008, 21:37




Raoul e Christine è la copia più giusta secondo me: christine e Erik non poteva essere nemmeno volendo.
Cm avrebbe fatto quella poverina a vivere nell'oscurita tutta la vita?
 
Top
Lord of the Trapdoors
view post Posted on 11/10/2008, 17:14




Phantom e Madame Giry! (così come sono descritti nel film)

Lui non sembra essere realmente innamorato di Christine come persona, ma piuttosto dell' immagine che si è creato di lei, esattamente come ha fatto lei verso di lui (non a caso, il termine Angel of Music viene usato dai due per indicarsi a vicenda). Lui considera Christine una sorta di meraviglioso strumento musicale e l'immagine di tutto ciò che il destino gli ha negato. Nei rapporti con lei è sempre nascosto dal personaggio lui stesso si è cucito addosso (come suggerisce la sua ripresa di Masquerade nel finale).

Nel film, la condizione di Giry è forse l'elemento più toccante della storia. Miranda Richardson (meravigliosa!) è riuscita a delineare con sorprendente finezza la complessità del personaggio. pe, all' apparizione del Fantasma dopo Masquerade, è straordinario come con un semplice sguardo sappia esprimere l'emozione e il turbamento nel vederlo, la gioia (che supera ogni gelosia) per il suo nuovo amore e un'ombra di timore per quello che potrebbe accadere.
Quanto a Raoul e Christine, non ho dubbi che due personaggi così vivrebbero una serena, tranquilla, banalissima vita insieme.

SPOILER (click to view)
Un uomo che se ne va in giro sempre in abito da sera, è ossessionato dal suo aspetto, canta continuamente, ama mascherarsi e indossare costumi stravaganti, utilizza come arma un lampadario di cristallo e ha la voce di Michael Crawford è indiscutibilmente GAY! Jerry Seinfeld
 
Top
voodoogirl89
view post Posted on 12/10/2008, 02:01




CITAZIONE
Un uomo che se ne va in giro sempre in abito da sera, è ossessionato dal suo aspetto, canta continuamente, ama mascherarsi e indossare costumi stravaganti, utilizza come arma un lampadario di cristallo e ha la voce di Michael Crawford è indiscutibilmente GAY! Jerry Seinfeld

-.-

e chi è questo gran genio dalla mente aperta?

-.-
 
Top
Diana92
view post Posted on 9/3/2009, 17:38




X me erik e Christine sn la coppia + bella, dp naturalmente erik e Me!!! :Forte: image
 
Top
*Ile_Cullen*
view post Posted on 23/5/2009, 17:59




non c'è nemmeno da chiedere...Erik e Christine....*_*
 
Top
20 replies since 30/7/2008, 22:41   305 views
  Share